Demi Lovato ancora in ospedale “Febbre alta e nausea”

Le condizioni della cantante Demi Lovato in seguito all'overdose di eroina avuto lo scorso 24 luglio 2018 rimangono gravi.

Le condizioni di Demi Lovato finita in ospedale in stato di incoscienza a seguito di un overdose di stupefacenti rimangono critiche. Ad una settimana di distanza dal ricovero non è ancora in grado di lasciare la struttura e prendere eventualmente la decisione di entrare in una clinica di riabilitazione.

Una fonte ha rivelato al sito TMZ che al momento “Non sappiamo ancora dove sia la sua testa“. La salute della 25enne è pericolosamente a rischio e la febbre alta di certo non aiuta. In merito alla sera del ricovero spunta fuori la dichiarazione della ballerina Dani Vitale, accusata di avere un forte ascendente su Demi Lovato: “Non ero con lei quando è successo“.

Le condizioni critiche di Demi Lovato

Demi Lovato resta dunque in ospedale, almeno per il momento.

Advertisements

Dopo la ricaduta nel tunnel dell’alcol e della droga la cantante si trova in una situazione dalla quale sta facendo fatica a rialzarsi. Al momento è circondata dall’affetto di parenti e amici nonché dall’ex ragazzo Wilmer Walderrama. Molti fan inoltre stanno trasmettendo sui social tutto il loro appoggio. Purtroppo però secondo TMZ: “I medici non hanno ancora una previsione su quando la cantante potrà uscire, sta ancora molto male“.

Una volta recuperate le forze la Lovato potrà decidere se spostarsi in una clinica di riabilitazione che già nel 2010 la aveva aiutata a superare i suoi disturbi alimentari.

Le cause dell’overdose

Sembrerebbe proprio un overdose di eroina ad aver mandato Demi Lovato in stato di incoscienza durante un party lo scorso 24 luglio 2018. Secondo alcune voci il tracollo della cantante sarebbe legato ad una lite furiosa con il coach Mike Bayer che avrebbe successivamente licenziato.

L’uomo era un vero e proprio punto di riferimento per la Lovato avendola aiutata per anni nella lotta contro le sue dipendenze.

Secondo il Sun: “Dopo l’ultima discussione, in cui lui le ha fatto notare cose che lei non voleva sentire, tutto è diventato confusionario perché Mike era la roccia a cui si affidava dopo la fine della relazione con Wilmer Valderrama

Le parole di Dani Vitale

Una delle protagoniste della vicenda che ha portato al ricovero di Demi Lovato è sicuramente la sua ballerina e amica, Dani Vitale.

La sera del 24 luglio la festa era stata organizzata in onore del suo compleanno e al momento la Vitale è ritenuta da molti la principale responsabile dell’overdose di Demi quella sera. Secondo fonti molto vicine alle ragazze, la ballerina ha sempre avuto un forte ascendente sulla cantante tanto da trascinarla in cattive acque.

“Tengo a molto a Demi proprio come voi. Non ho detto detto la mia riguardo a questa situazione perchè le condizioni di salute di Demi erano più importanti. Non ero con Demi Lovato, quando è successo l’incidente” ha dichiarato su Instagram. “Sono però con lei ora e continuerò perché Demi significa tanto per me quanto per voi” ha continuato, riferendosi soprattutto ai fan che la stanno attaccando duramente sui social.

Scritto da Alice Sacchi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amber Rose: “Gwyneth Paltrow è stata amante di Jay-Z”

Rocio Moralez e Raoul Bova aspettano il secondo figlio

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.