Deianira Marzano contro Manuel Galiano: “Stai attento”

La diatriba tra Manuel Galiano e Deianira Marzano sembra non arrestarsi. La web influencer so è scagliata nuovamente contro di lui

La diatriba tra Manuel Galiano e Deianira Marzano sembra non arrestarsi. Il fidanzato di Giulia Cavaglia è stato accusato dalla Terribile di aver tradito la sua dolce metà, con tanto di testimonianze. Dopo la replica dell’ex corteggiatore è arrivata anche quella della web influencer che sembra convinta della sua tesi.

Deianira contro Manuel

Tra Deianira Marzano e Manuel Galiano i rapporti sembrano tutt’altro che pacifici. Cerchiamo di riassumere la vicenda. Qualche giorno fa, il fidanzato di Giulia Cavaglia è partito per una vacanza a Ibiza con i suoi amici. La Terribile, appoggiata da Amedeo Venza, ha postato sui social numerose testimonianze che vedevano Manuel intento a tradire la sua dolce metà. Oltre a messaggi scritti da quanti hanno assistito allo scambio di effusioni è apparso un video che, anche se poco chiaro, mostra un bacio tra due ragazzi.

C’è un giovane con una t-shirt bianca che limona con passione una donzella. Ora, esteticamente il tizio in questione somiglia molto a Galiano, per cui il gossip è partito in un nano secondo. Mentre la Cavaglia è scesa nel silenzio, Manuel ha provato a discolparsi, pubblicando poi un filmato di quella serata in cui, invece di una maglia bianca, ne indossa una nera, incolpando la Marzano e Venza di essere in cerca di popolarità.

Nello specifico, il ragazzo ha apostrofato Deianira chiamandola “Signora Plasticona”. La Teribile avrebbe mai potuto incassare il colpo senza proferire parola? Giammai. La web influencer, sempre via social, ha dichiarato: “Il fatto che tu mi abbia chiamato ‘Signora Plasticona’ lo prendo come un complimento, poi aggiungo che le corna non le metto e non le tengo. La prossima volta stai attento perché te la fai con le ragazze che intrattengono le persone ai tavoli, diciamo così.

Ti prendono per il c**o! Fessacchione!”. La Marzano, famosa anche per le infinite segnalazioni di corna o presunte tali che rende note su Instagram, è apparsa convinta di quanto sostiene e ha lanciato anche un avvertimento a Manuel.

Le conclusioni di Deianira

Deianira non ha peli sulla lingua e non si è fatta intimidire dalle parole di Galiano. Prima di concludere il suo messaggio social, la Terribile ha tuonato: “Nessun peace and love perché per me questa storia non finisce qui”. La web influencer è convinta che Manuel abbia tradito la Cavaglia e ha aggiunto che la foto con la t-shirt nera mostrata dal ragazzo per discolparsi appartiene in realtà ad un’altra serata e non a quella in questione. Ora, davvero Galiano ha piazzato un bel paio di corna a Giulia? Non possiamo saperlo, ma, considerando il percorso fatto a Uomini e Donne, sembra davvero assurdo. Nel frattempo, l’ex tronista continua a mantenere il silenzio più totale. Proprio in merito a questo strano atteggiamento, Deianira ha esclamato: “Ma quanto è affranta Giulia Cavaglia? Ho sempre sostenuto che questa storia è una messa in scena!”. Insomma, la Terribile non solo crede che Manuel abbia tradito la sua fidanzata, ma è anche convinta che la scelta di Giulietta non sia mai stata tanto sincera, ma solo dettata dal business. Non possiamo fare altro che attendere ulteriori sviluppi e sperare che le segnalazioni arrivate alla Marzano siano fake, altrimenti Uomini e Donne subirebbe l’ennesimo colpo basso.


Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Vittorio Sgarbi regala una casa a Morgan

Emma Marrone in costume: la foto colpisce i fan

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.