Manuel Galiano bacia un’altra donna: la foto che lo incastra

L'ex 'Uomini e Donne' Manuel Galiano avrebbe baciato un'altra donna che non è la fidanzata Giulia Cavaglia. C'è una foto del bacio che lo incastra.

Si aggiunge un tassello alla storia del possibile tradimento di Manuel Galiano nei confronti di Giulia Cavaglia. La solita Deianira Marzano ha infatti pubblicato un video che le sarebbe arrivato da una fonte molto vicina al ragazzo. Nel video ci sarebbero le immagini di quel bacio che confermerebbe l’infedeltà di lui.

Da queste immagini è partito un tam tam mediatico per capire se si tratta veramente di lui, se la fidanzata sia al corrente o meno della cosa e quali saranno i prossimi sviluppi della storia che sta tenendo con il fiato sospeso i fans della coppia nata a ‘Uomini e Donne’.

Il video del bacio

Su internet sta circolando un video compromettente. E’ stato girato in un locale notturno dove ci sono molte persone.

Il focus però è su due ragazzi, un ragazzo e una ragazza, che stanno ballando e sono molto vicini l’uno all’altra. Anzi, sembra proprio che si stiano baciando. L’inquadratura rubata si sposta poi su quello che è l’autore del video. Il ragazzo che ha registrato queste immagini sembra essere un amico di Manuel Galiano e quando ha registrato il video si trovava in un locale di Ibiza. Proprio dove si trovava anche il fidanzato di Giulia Cavaglia.

Il ragazzo ripreso nel video sembra essere proprio Galiano, facendo due più due. Con una ragazza misteriosa. In realtà le immagini non sono chiare, la luce è pochissima e le due persone che si stanno apparentemente baciando sono più due sagome nere che altro. Difficile confermare si tratti di loro. Questo video sarebbe stato pubblicato sui social finendo in mano a Deianira Marzano, influencer famosa per aver lanciato vari scoop e anche per aver messo zizzania in tante coppie.

La Marzano lo avrebbe fatto girare come prova del tradimento di Galiano nei confronti della Cavaglia.

Possibile tradimento di Manuel Galiano

Se nel video si trattasse veramente di Manuel Galiano, si potrebbe dire che le prove del tradimento ci sono e che adesso i fans di Giulia Cavaglia stanno aspettando di sapere da lei cosa intende fare. Certo che l’amico che ha registrato il video non deve essere un grande amico. A meno ché non l’abbia fatto con l’intenzione di dare una scossa ad una storia d’amore, quella tra la Cavaglia e Galiano, che forse non è mai veramente decollata. In tanti infatti hanno notato fin da subito che, dopo la scelta di ‘Uomini e Donne’, i due ragazzi non hanno mai dimostrato di essere così affiatati come altre coppie uscite dal dating show di Maria De Filippi.

Sui social non ci sono tantissime immagini di coppia. Ma questa può essere una scelta. I due possono aver deciso di vivere la loro storia in privato. Soprattutto se non hanno contratti per sponsorizzare qualche prodotto insieme, cosa che invece capita ad altre coppie uscire dallo stesso programma Mediaset che sono in un certo senso obbligate a pubblicare immagini di coppia. Fatto sta che nonostante questo video della Marzano, i diretti interessati continuano a non dare alcun aggiornamento social sulla situazione.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Soleil Sorge e Jeremias Rodriguez: amore a gonfie vele

Antonella Fiordelisi vs Cecilia Rodriguez: “Un metro e un vibratore”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.