Manuel Galiano ha tradito Giulia Cavaglia?

Gira voce che Manuel Galiano abbia tradito la fidanzata Giulia Cavaglia. Nessuno dei due ha confermato o smentito e i fans sono in apprensione.

Ci sono voci poco rassicuranti che riguardano la coppia di ‘Uomini e Donne’ formata da Manuel Galiano e Giulia Cavaglia. Secondo le ultime indiscrezioni, il ragazzo potrebbe aver tradito la bella Cavaglia. Se così fosse, potremmo essere arrivati al capolinea di questa storia d’amore. Il problema più grosso è che nelle ultime ore, da quando ha cominciato a circolare la notizia del tradimento, né la ragazza, né il ragazzo hanno pubblicato nulla in merito sui social.

Possibile tradimento per Manuel Galiano

Ore di tensione per tutti i telespettatori che hanno seguito le vicende di Giulia Cavaglia e del fidanzato Manuel Galiano. La bella coppia, una delle tante nate grazie al dating show di Maria De Filippi ‘Uomini e Donne’, potrebbe star vivendo un momento poco felice. Cosa è successo? Si parla di possibile tradimento da parte del ragazzo. Se Manuel avesse veramente tradito la compagna, sarebbe un brutto colpo.

I fans sono in apprensione, soprattutto perché di solito in queste situazioni sono proprio i diretti interessati a far sentire la propria voce e lo fanno attraverso i social, dove sono seguitissimi. Invece niente.

Non ci sono ancora notizie né da parte della Cavaglia, né da parte di Galiano. E questo in genere non promette niente di buono. Come mai questo silenzio? Da entrambe le parti poi. Potrebbe essere che, una volta tanto, i due diretti interessati preferiscano risolvere la questione del possibile tradimento in privato, senza farlo tramite i social.

C’è chi preferisce sbandierare un tradimento, come ha fatto proprio pochi giorni fa Pamela Anderson, per poter ricevere tutto l’appoggio dei fans in un momento molto delicato, e chi preferisce lavare i panni sporchi in casa.

Claudia Dionigi parla di Giulia Cavaglia

Vedendo silenzio da parte di Giulia Cavaglia, i followers hanno pensato di tastare il campo con un’altra ragazza che è stata un volto noto di ‘Uomini e Donne’, Claudia Dionigi.

Le hanno fatto la domanda diretta in merito al possibile tradimento da parte di Manuel Galiano. Non tanto per averne conferma, ma per sapere cosa ne pensa e cosa farebbe lei se si trovasse nella situazione in cui si trovano Manuel e Giulia.

La Dionigi ha risposto con molta semplicità alla domanda dei followers. Ha spiegato che se la notizia fosse vera, lei preferirebbe non commentare. Un ‘no comment’ secco. In effetti non sono fatti suoi e non è giusto dare giudizi sulle relazioni sentimentali degli altri senza conoscere esattamente come sono andate le cose. Se dovesse dare un consiglio alla Cavaglia, sempre che il tradimento venisse confermato, le suggerirebbe di “cambiare strada“. Un consiglio facile da dare, ma molto spesso difficile da mettere in atto. Soprattutto se la persona interessata è molto innamorata di chi ha tradito. In ogni caso staremo a vedere se Manuel o Giulia daranno notizie in merito a questa storia del presunto tradimento. L’ideale sarebbe leggere una bella smentita con tanto di risata da parte della coppia.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nicole Mazzocato diventa attrice: “Reciterò in un film”

Levante si confessa: “Sono single”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.