De Martino avrebbe avuto un flirt con una gieffina

La presunta storia d'amore tra Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi: a parlarne è stato Alessandro Rosica.

Scoop su Stefano De Martino. In passato l’ex ballerino avrebbe avuto un flirt segreto con Antonella Fiordelisi. L’ex spadista, attualmente modella e influencer, si trova attualmente nella casa del Grande Fratello Vip. A parlare del presunto flirt è stato il paparazzo Alessandro Rosica. Quest’ultimo è un celebre esperto di gossip ed è conosciuto anche col nome di Investigatore social.

La relazione risalirebbe al 2021, prima che Stefano De Martino tornasse assieme a Belen Rodriguez. Una storia d’amore che sarebbe stata protetta e tenuta lontana dai pettegolezzi. Sembra che Stefano abbia corteggiato insistentemente la bella Antonella Fiordelisi e questa, alla fine, avrebbe ricambiato i suoi sentimenti. Alessandro Rosica parla di una storia piena di passione. 

De Martino: con Antonella ora ci sarebbe solo amicizia 

Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi avrebbero tuttavia deciso di comune accordo di tornare a essere amici. Questo poche settimane dopo la nascita della presunta love story. Come informa il portale Gossip e TV pare che il 32enne abbia inviato un messaggio di auguri all’influencer per la sua avventura al Gf Vip. 

Il presunto accordo tra Stefano e Antonella

Sempre secondo indiscrezioni Stefano De Martino e Antonella Fiordelisi avrebbero deciso di non seguirsi reciprocamente sui social network. Si tratterebbe solo di un accorgimento al fine di non destare sospetti. Tutto ciò corrisponde a verità? Al momento non è possibile saperlo. 

Scritto da Marco Della Corte

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com