Dayane Mello, Le Iene: “Mentalità patriarcale, come se fosse in prigione”

Dayane Mello, Le Iene fanno chiarezza su quanto sta avvenendo in Brasile: i dettagli emersi sono inquietanti.

Il caso del presunto stupro ai danni di Dayane Mello è finito sotto la lente d’ingrandimento de Le Iene. La giornalista Roberta Rei è andata in Brasile per provare ad incontrare la modella e il presunto violentatore, ovvero Nego Do Borel.

Sono emersi dettagli a dir poco raccapriccianti. 

Dayane Mello: Le Iene provano a fare chiarezza

Nelle ultime settimane, grazie alle segnalazioni del giornalista Gabriele Parpiglia, si fa un gran parlare di Dayane Mello. La modella è una concorrente del reality brasiliano La Fazenda ed è proprio all’interno del programma che avrebbe subito una violenza sessuale da parte di Nego Do Borel. Quest’ultimo, grazie alle segnalazioni dei telespettatori, è stato squalificato dal gioco.

Nell’ultima puntata de Le Iene, la giornalista Roberta Rei ha provato a fare chiarezza sulla faccenda. Lei e i suoi collaboratori sono partiti per il Brasile e hanno cercato di mettersi in contatto con Dayane. Ovviamente, lo staff de La Fazenda non ha acconsentito all’incontro. 

Dayane Mello: Le Iene svelano dettagli raccapriccianti

Roberta Rei ha provato anche a parlare con Do Borel, ma lui si è negato in ogni modo.

Al momento, non si può affermare con certezza che Dayane abbia subito un abuso. Nei filmati diffusi da Le Iene, si sente la Mello esclamare: “Nego non posso, ho una figlia, non posso“. I video sono in mano alle forze di polizia che stanno indagando su quanto accaduto a La Fazenda. Nel frattempo, però, la modella non ha avuto contatti con l’esterno e ha ammesso che non ricorda quanto è accaduto la notte del presunto stupro. L’avvocato di Dayane, però, ha svelato qualche dettaglio in più sull’emittente Record Tv

Dayane Mello, Le Iene: dettagli su Record Tv

Stando a quanto dichiarato dal legale della Mello, la modella non può abbandonare La Fazenda perché la penale da pagare è molto alta. Pertanto, è costretta a restare in gioco. “Come se fosse in una prigione“, ha sottolineato l’avvocato. Non solo, la Record Tv è diretta da Edir Macedo, uomo molto influente in Brasile. Si tratta di un predicatore evangelico e fondatore della Chiesa universale del Regno di Dio, noto per le sue posizioni estremiste. “Mentalità patriarcale, che appartiene a tutta l’emittente“, ha ammesso il legale. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Valeria GraciValeria Graci: chi è, vita privata, lavoro e amore

    Valeria Graci è una comica che ha esordito insieme a Katia Follesa a Zelig, un divertentissimo duo che dopo molti anni ha deciso di dirsi addio. 


  • Gianluca GazzoliGianluca Gazzoli, chi è: vita privata e carriera

    Gianluca Gazzoli è un giovane conduttore radiofonico, che lavora per Radio Deejay.

  • Reazione a catenaI Monelli di Reazione a Catena: chi sono e da dove vengono

    I Monelli di Reazione a Catena vincono quattro volte e arrivano a una somma elevatissima: scopriamo chi sono e da dove provengono

  • Vacanze ai CaraibiVacanze ai Caraibi: trama e cast

    Vacanze ai Caraibi è una pellicola italiana diretta da Neri Parenti, con Christian De Sica e Massimo Ghini.

Contents.media