Dayane Mello contro Luciano Punzo: “Cosa si fa per la notorietà”

Dayane Mello contro Luciano Punzo: tra loro c'è davvero stato qualcosa oppure l'ex tentatore è alla ricerca di notorietà?

Dayane Mello, via social, si è scagliata contro Luciano Punzo. Quest’ultimo, concorrente del GF Vip, ha raccontato a Sarah Altobello di aver avuto una relazione con lei. 

Dayane Mello contro Luciano Punzo

Entrato al GF Vip da pochi giorni, Luciano Punzo ha fatto parlare di sé perché ha confidato a Sarah Altobello di aver avuto una relazione con Dayane Mello.

L’ex tentatore ha rivelato di non aver dato seguito alla love story perché ha avuto paura di innamorarsi della modella brasiliana. Quest’ultima, appena si è resa conto del chiacchiericcio sul suo conto, si è scagliata contro Luciano. 

Le parole di Dayane Mello

Dayane, con una Instagram Stories, ha tuonato: 

“Ma guarda, è veramente incredibile quello che fa la gente per cercare un po’ di notorietà! Casomai se ci fosse stato un vero UOMO…nó abri la bocca per parlare. Che tristezza”. 

La Mello non ha smentito la relazione, ma si è detta parecchio infastidita dalla confessione di Luciano. A suo dire, se fosse stato un vero uomo, non avrebbe raccontato nulla della love story. 

Dayane e Luciano: qualcosa c’è stato

Secondo Alessandro Rosica, noto sui social come Investigatore social, tra Dayane e Luciano c’è stato qualcosa, ma nulla in più che qualche notte di passione. Punzo l’ha raccontato senza rendersene conto oppure è davvero alla ricerca di notorietà? Lo scopriremo ciontinuando a seguire il GF Vip. 

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • L-GanteChi è L-Gante? Tutto sul nuovo amore di Wanda Nara

    Classe 2000, L-Gante ha solamente 22 anni, ma gode di un incredibile successo musicale soprattutto nelle generazioni più giovani che lo amano.

  • Kim Kardashian e Kanye WestKim Kardashian e Kanye West hanno divorziato: ecco i motivi

    Ormai è ufficiale: Kim Kardashian e Kanye West hanno divorziato. Conosciuti nel 2012, i due si erano sposati nel 2014 e hanno avuto 4 figli.

  • Catherine OmmanneyCatherine Ommanney: tutto sulla celebrity inglese amante del principe Harry

    Catherine Ommanney, 50 anni, è una star dello spettacolo e un’importante interior designer. Quando aveva 34 anni ha avuto una breve relazione con Harry

  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

Contentsads.com