David Beckham: “Victoria mangia lo stesso pasto da 25 anni”

David Beckham: la confessione inaspettata sulla moglie Victoria.

David Beckham, ospite del podcast River Cafe Table 4, ha fatto una rivelazione inaspettata sulla moglie Victoria. Sembra che l’ex Spice Girl mangi lo stesso pasto da ben 25 anni.

David Beckham: confessione su Victoria

Ospite del podcast River Cafe Table 4, David Beckham ha parlato di una delle sue più grandi passioni: il cibo.

L’ex calciatore del Manchester United adora la buona cucina e ama sperimentare nuove pietanze. Purtroppo, però, non può condividere questa gioia con la moglie Victoria perché, a suo dire, mangia lo stesso pasto da ben 25 anni.

Le parole di David Beckham

David ha raccontato:

“Ad esempio io amo il cibo, mi emoziono molto anche per il vino. Quando mangio qualcosa di eccezionale, voglio che tutti lo provino. Sfortunatamente però, sono sposato con una donna che mangia la stessa cosa da 25 anni. Da quando ho incontrato Victoria, lei mangia solo pesce alla griglia e verdure al vapore. Non credo proprio cambierà le sue abitudini”.

David Beckham e Victoria: innamorati da 25 anni

Anche se hanno abitudini alimentari diverse, David Beckham e Victoria sono una coppia da ben 25 anni. Hanno avuto quattro figli e ancora oggi sono innamorati come il primo giorno. Non a caso, il loro matrimonio è uno dei più longevi del mondo dello spettacolo.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Kim PetrasKim Petras: chi è la cantante?

    Kim Petras è la prima cantante transgender ad avere conquistato le principali classifiche musicali del mondo: classe 1992, con Unholy vince un Grammy

  • Miley CyrusMiley Cyrus festeggia Flowers con un minidress di velluto

    Miley Cyrus festeggia il successo mondiale del suo nuovo singolo “Flowers” indossando un mini-dress total black in velluto: il risultato è impeccabile

  • Angelina Jolie borsa DiorQuanto costa la borsa Dior di Angelina Jolie? Il prezzo

    Angelina Jolie affascina sempre: ogni outfit che sfoggia fa brillare un riflettore. A Parigi ha scelto l’eleganza minimal e una borsa Dior immortale

  • Dario Gay: vita privata e carrieraChi è Dario Gay? Il celebre cantautore milanese

    Scopriamo insieme la vita privata e la carriera di Dario Gay. Cantautore milanese noto per aver partecipato ben due volte al Festival di Sanremo.

Contentsads.com