Dasha, ex Stefano Sala: “Non mi aspettavo una cosa del genere”

Dopo mesi di silenzio, Dasha ha accettato l’invito di Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque e ha parlato della fine della sua relazione con Stefano Sala.

Dasha, la ormai famosissima ex fidanzata di Stefano Sala, è stata ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso. La bella modella ucraina ha parlato per la prima volta in televisione della fine della sua relazione e di come abbia vissuto il periodo in cui quello che era il suo compagno si intratteneva nella casa del Grande Fratello Vip con Benedetta Mazza.

Le parole di Dasha

Fino a qualche mese fa nessuno sapeva chi fosse Dasha, poi, grazie a Stefano Sala, concorrente del Grande Fratello Vip, abbiamo iniziato ad apprezzare la sua bellezza. La modella ucraina infatti, è davvero notevole e sarebbe impossibile non ammirarla. La ragazza è stata ospite a Pomeriggio Cinque da Barbara D’Urso per la sua prima intervista in Tv. Dasha infatti, almeno fino ad ora, non ha mai accettato di partecipare a qualche trasmissione per parlare della sua relazione con Sala e di inviti ne ha ricevuti davvero molti.

La sua storia d’amore con Stefano è stata messa sotto la lente d’ingrandimento, soprattutto per la vicinanza del modello con la compagna di gioco Benedetta Mazza, e la versione di Dasha è sempre apparsa un po’ nebulosa. Qualche settimanale di gossip ha provato a riportare delle notizie su di lei che poi, puntualmente, sono state smentite. Finalmente, la modella ha deciso di parlare e lo fa nel salottino di Barbarella. Dasha ha raccontato che lei conviveva con Stefano e con la sua bambina e che il loro, anche se iniziato da poco, era un amore folle.

La ragazza ammette: “Non mi aspettavo assolutamente una cosa del genere. Ma quello che è successo è successo e nella vita può succedere di tutto. Noi aspettavamo tanto le feste di Natale. Volevamo ovviamente festeggiare insieme il Natale, tutte le ferie”. Insomma, prima che Stefano entrasse nella casa del Grande Fratello la loro love story procedeva a gonfie vele, tanto che avevano fatto anche progetti importanti per le feste. Poi però, Sala ha incontrato la Mazza ed è letteralmente impazzito.

Dasha tornerà con Stefano Sala?

Dasha racconta che quando ha iniziato a vedere Stefano sempre più vicino a Benedetta ha smesso di vedere il reality, ma che comunque tutte le persone che le vogliono bene hanno cercato di farle aprire gli occhi. La modella ucraina prosegue: “Ad un certo punto ho iniziato a capire che qualcosa non andava. Ci sono state delle parole che ha detto lui. Ha detto che non mi pensa, che non gli manco. Sono queste le parole che ho sentito”. Dasha, davanti ai dubbi di Sala e alla vicinanza sempre più forte con Benedetta, ha capito che il suo fidanzato non l’amava così tanto come diceva e ha fatto le sue scelte. Contro ogni aspettativa, la ragazza non ha voluto parlare in nessun modo di Benny e ha concluso la sua ospitata escludendo ogni possibilità di ritorno con il suo ex compagno. Dasha afferma: “I miei sentimenti sono sempre stati molto forti e non ho mai dubitato di questo. Io vado avanti con la mia vita, certo che da sola. Dopo aver visto il suo comportamento lì dentro non potevo essere felice. Da tutte le parti arrivavano opinioni diverse”. Insomma, Stefano è tornato single, così come Dasha, ma il dubbio più grande dei telespettatori è solo uno: Sala e la Mazza, in tutto ciò, hanno fatto qualche passo avanti? Non ci resta che attendere di saperne qualcosina in più.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Belen Rodriguez sexy sui social: la foto conquista tutti

Sanremo 2019, annunciati gli artisti che duetteranno con i Big in gara

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.