Stefano Sala ci ripensa: addio a Dasha?

Stefano Sala lancia un messaggio social nel mezzo della notte e i patiti di gossip si scatenano: è per Dasha o per Benedetta?

Stefano Sala è diviso tra la mente e il cuore dopo il Grande Fratello. Come sanno tutti coloro che hanno seguito le sue vicissitudini sentimentali all’interno della casa, il bel modello ha stretto un rapporto molto intimo con Benedetta Mazza e questo ha minato la relazione che Stefano aveva nella vita reale con la fidanzata Dasha.

Stefano e Benedetta hanno dichiarato a Verissimo di non avere intenzione di approfondire la loro conoscenza una volta terminato il reality e il Sala si è sempre detto determinato a riconquistare la fiducia di Dasha e il suo amore. Un messaggio notturno su Instagram però riaccende la curiosità dei follower sulla sua situazione sentimentale.

Stefano Sala tra Dasha e Benedetta

Dasha Dereviankina è la bellissima, giovane modella ucraina che oltre a essere la fidanzata di Stefano Sala assomiglia così tanto al modello italiano da poter essere scambiata per una sorella.

Advertisements

Non si sa con precisione da quanto tempo i due si frequentino, tuttavia di certo la relazione tra Stefano e Dasha è profonda e importante, tanto che Dasha ha anche conosciuto la famiglia di Stefano.

Il problema è che proprio la famiglia di Stefano non ha esitato a dare palesemente la propria approvazione alla relazione nascente tra Stefano e Benedetta Mazza, deludendo non poco sia Dasha sia Stefano, che ha considerato questo atteggiamento come un attacco alla propria serenità di coppia.

Se all’interno della casa l’attrazione per Benedetta sembrava molto forte, una volta uscito Stefano ha preso, almeno all’apparenza, una decisione definitiva: il modello ha dichiarato a Verissimo, in un’intervista assieme a Benedetta, che il suo sentimento per Dasha è rimasto immutato e che quello per Benedetta non si è evoluto oltre l’amicizia.

Un messaggio “misterioso” su Instagram

E’ proprio della scorsa notte però un messaggio comparso nelle Stories di Stefano Sala che sembra rimescolare le carte in tavola:

Vi auguro di trovare una persona che “insista” …
Che vi tenga stretti
per non farvi scivolare
dalle sue mani …
Vi auguro di trovare
quel qualcuno che
non vi dia modo
di elemosinare l’amore, mai.

Secondo alcuni, soprattutto secondo i fan della coppia Stefano – Benedetta, il messaggio di Stefano (causato da una brutta insonnia, come spiega l’hashtag con cui è stato accompagnato) farebbe riferimento proprio a Benedetta, la quale non avrebbe accettato di essere messa da parte dopo l’esperienza del Grande Fratello VIP e avrebbe deciso di combattere al fine di tenere Stefano per sé.

Un messaggio per Dasha?

Se si volesse invece interpretare il messaggio in una maniera più coerente a quanto Stefano ha affermato finora, la persona che avrebbe combattuto per “non farlo scivolare” dalle proprie dita potrebbe essere Dasha, la quale ha sempre dichiarato ai giornali che Stefano non l’avrebbe mai lasciata e che, se lo avesse fatto, semplicemente non era l’uomo giusto.

In effetti almeno finora la modella ha avuto ragione e Stefano avrebbe dimostrato di voler tornare da lei. Forse anche con questo messaggio il modello insonne ha voluto ringraziare Dasha per avergli concesso fiducia dopo i fatti avvenuti nella casa senza costringerlo a “elemosinare l’amore” come, del resto, Dasha avrebbe proprio avuto il diritto di fare.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Wanda Nara e Belen: gara di scollature alla festa neroazzurra

Romina Jr: la foto su Instagram infiamma il web

Leggi anche
  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

  • 
    Loading...
  • michele morrone chi èChi è Michele Morrone: curiosità e vita privata dell’attore milanese

    Michele Morrone, attore milanese classe 1990, è uno dei volti più apprezzati del momento: vita privata e curiosità.

Contents.media