Daniele Scardina e Diletta Leotta: prima foto ufficiale di coppia

Daniele Scardina ha pubblicato sul suo profilo Instagram il primo scatto di coppia con Diletta Leotta.

Daniele Scardina e Diletta Leotta hanno pubblicato la prima fotografia social di coppia. La conduttrice sportiva e il pugile hanno scelto uno scatto simpatico, che simula uno scontro sul ring. Neanche a dirlo, i fan hanno accolto con gioia la condivisione e l’hanno sommersa di like e commenti.

Daniele Scardina e Diletta Leotta

Daniele Scardina e Diletta Leotta sono una coppia dalla scorsa estate, quando il settimanale Chi li ha paparazzati in atteggiamenti intimi. La conduttrice sportiva e il pugile, almeno fino a qualche giorno fa, non avevano mai confermato il gossip. Entrambi avevano preferito mantenere un profilo molto basso per non dare adito al chiacchiericcio. Poi, Daniele ha deciso di urlare al mondo il suo amore per la bella Diletta. In una recente intervista rilasciata alla rivista di Alfonso Signorini ha dichiarato: “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo… Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro”. Insomma, Scardina è cotto a puntino e stando a quanto sostengono i beninformati, anche la Leotta ha perso la testa per lui. Prima del suo incontro con la conduttrice di DAZN, ‘King Toretto’ non era conosciuto dai fan della cronaca rosa e il suo nome era noto solo per gli appassionati di pugilato. Ad oggi, invece, Daniele è sulla bocca di tutti e la sua popolarità ha subito un’impennata. A conferma della passione che unisce i due piccioncini, il campione ha voluto convidere su Instagram la prima fotografia di coppia e i fan hanno accolto con gioia questo grande passo.

La prima foto di coppia

Daniele ha sempre dichiarato di essere molto riservato e la prima foto di coppia social ha colto tutti di sorpresa. Scardina ha scelto uno scatto che lo ritrae nel suo ambiente naturale: ai piedi di un ring e pronto per un combattimento. ‘King Toretto’ guarda verso l’obiettivo mentre la bella Diletta gli sgancia un pugno, ovviamente finto. La Leotta, neanche a dirlo, sfodera il sorriso più bello che ha. A didascalia si legge: “Sparring Day”. Se vi state interrogando sul significato di queste due parole, niente panico, si tratta di “una forma di allenamento sportivo praticata dall’altleta con un partner”. L’immagine condivisa da Daniele non ha niente di particolare, ma il fatto che abbia deciso di pubblicarla è un grande passo avanti. Tra i tanti commenti che il primo scatto di coppia ha ricevuto si legge: “Bellissimi: finalmente una foto insieme” oppure “I più bei pugni presi in vita tua Toretto” o ancora “L’Italia ti invidia Daniele!”. Insomma, pare proprio che Scardina sia l’uomo più invidiato del paese, ma anche Diletta non scherza, non trovate?

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Scardina Daniele Toretto (@danieletoretto) in data: 6 Gen 2020 alle ore 11:08 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Contentsads.com