Daniele Interrante: “Stavo con Guenda ma ero innamorato di Francesca”

Daniele Interrante entrerà al GF per confrontarsi con Francesca e Guenda, ma ha già ammesso di non aver mai tradito l’ex moglie

Nella prossima puntata del Grande Fratello 16, Daniele Interrante entrerà in casa per confrontarsi con l’ex moglie Guendalina Canessa e con l’ex fidanzata Francesca De Andrè. Ospite di Domenica Live, l’opinionista ha confessato di non aver mai tradito, almeno fisicamente, la mamma di sua figlia, ma di aver iniziato a nutrire interesse per la figlia di Cristiano quando la sua consorte era ancora in dolce attesa.

La confessione di Daniele Interrante

Daniele Interrante è stato molto innamorato di Francesca De Andrè, mentre sembra che per Guendalina Canessa abbia provato un trasporto un tantino diverso, nonostante abbia deciso di mettere al mondo una figlia con lei. Le due donne, entrambe al Grande Fratello 16, nel corso della prossima messa in onda, riceveranno una visita dell’uomo che ha deciso di entrare in casa per raccontare come si è svolto il triangolo nato tra loro.

La Canessa infatti, è convinta che la De Andrè sia stata l’amante dell’ex marito e che lei sia stata mollata da lui proprio a causa sua. Francesca ha provato a dirle che non è andata così, ma Guenda sembra convinta della sua versione dei fatti. Le due donne comunque, dopo qualche lite trash avuta all’inizio, sembra che abbiano stretto un rapporto di amicizia e pare che si siano alleate contro Interrante.

Daniele però, è pronto a urlare la sua verità e proprio per questo motivo, Barbara D’Urso ha intenzione di “buttarlo in casa”. Ospite di Domenica Live, l’opinionista ha dato una piccola anticipazione di quello che dirà al GF, sottolineando che lui non ha mai tradito l’ex moglie. Barbarella, per stuzzicarlo un po’, ha esclamato: “Le due si sono coalizzate, forse perché hanno scoperto che ad una dicevi una cosa e ad una, un’altra”. Daniele, senza peli sulla lingua, ha ribattuto: “Francesca De André non era la mia amante, la conoscevo, non stavamo insieme perché io stavo ancora con Guendalina anche se eravamo in un periodo non facile. Solo dopo che è finita la storia con lei, ho iniziato una relazione con Francesca perché me ne ero innamorato follemente”. Insomma, Interrante ha conosciuto la De Andrè quando la Canessa era ancora incinta di Chloe, ma la loro passione non è scoppiata fino a quando il suo matrimonio non è finito.

Le foto osé di Guendalina

In una delle liti avute da Guendalina e Francesca, la figlia di Cristiano ha tirato fuori anche una vecchia storia che riguarda delle foto osé che la Canessa avrebbe mandato a Interrante nel corso della loro relazione. La mamma di Chloe ha negato il fatto, ma Interrante ha voluto fare chiarezza anche su questo punto. L’opinionista ha dichiarato: “Mi ha mandato delle foto osè perché le aveva fatte per un lavoro e siccome le dicevo che era anche la madre di mia figlia, mi ha mandato delle foto che io non ho fatto vedere a Francesca. È stata lei a scoprirle perché, essendo molto possessiva, prendeva il mio telefono, lo guardava e le ha viste”. Insomma, come andrà il confronto tra i tre ex? Molto probabilmente se ne diranno di tutti i colori e il trash sarà servito, ma la De Andrè dovrà affrontare anche il probabile tradimento del fidanzato Giorgio, per cui immaginiamo che la messa in onda sarà davvero scoppiettante. In tutto ciò, non sappiamo ancora se Interrante sarà un concorrente o entrerà al Grande Fratello solo per un confronto. L’unica cosa che possiamo affermare con certezza è che ne vedremo delle belle.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Giulia Salemi senza parole: il folle gesto di una fan

Alessia Marcuzzi non porta più la fede: è in crisi con il marito?

Leggi anche
  • valeria mariniGianluigi Martino attacca Valeria Marini: “Pesa 84 Kg”

    Gianluigi Martino, ex fidanzato di Valeria Marini, parla dell’esperienza della showgirl a Supervivientes e fa una rivelazione poco elegante.

  • katia ricciarelliLa vita in diretta, Katia Ricciarelli e lo scivolone su Rita Dalla Chiesa

    A La Vita in diretta, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a una gaffe nei confronti di una sua collega.

  • regina elisabettaLa Regina Elisabetta, primo compleanno senza Filippo

    La Regina Elisabetta, dopo aver festeggiato il suo compleanno, abdicherà a favore del figlio Carlo?

  • stefano de martinoStefano De Martino e Andrea Delogu stanno insieme?

    Stefano De Martino ha dimenticato finalmente Belen?

Contents.media