Daniele Dal Moro e Martina Nasoni: come va tra i due?

| |

Finito il Grande Fratello, i fans chiedono sui social come vanno le cose tra Daniele Dal Moro e Martina Nasoni, per sapere se stanno insieme.

L’ex concorrente del Grande Fratello Daniele Dal Moro è uno dei personaggi che sono rimasti maggiormente nel cuore dei telespettatori del reality di Canale 5. Un po’ per la sua bellezza, un po’ per la storia d’amore con la vincitrice di questa edizione, Martina Nasoni. Il ragazzo è già molto attivo sui social, dove spesso si presta a rispondere alle domande dei fans. Deve sfruttare al meglio questo momento di popolarità se non vuole cadere nel dimenticatoio. C’è però da dire che molte domande riguardano proprio la relazione con la Nasoni e lui non è felicissimo di rispondere.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni

Dopo che il pubblico di Canale 5 ha potuto seguire, giorno per giorno, le vicende di Martina Nasoni e Daniele Dal Moro dentro la casa del Grande Fratello, adesso ne vuole sapere di più. Da quando i ragazzi sono usciti dal reality show non è più possibile averli sott’occhio 24 ore al giorno.

Ci sono i loro profili social, ma non è la stessa cosa. Attraverso le telecamere del reality show Mediaset era possibile vedere giorno e notte i concorrenti. Tramite i social si vede solo quello che loro vogliono venga mostrato. Ecco perché quando un ex concorrente del Grande Fratello appena finito si presta al giochino delle domande e delle risposte su Instagram, i fans accorrono numerosi.

Se poi a farlo è Daniele Dal Moro, c’è una ragione in più. Tutti vogliono sapere come stanno andando le cose con Martina Nasoni e se si può sperare in un fidanzamento ufficiale tra i due o se non ci sono possibilità di vederli veramente insieme. In realtà nelle storie di Instagram i due ragazzi si sono mostrati insieme a Roma, per la gioia degli ammiratori della possibile coppia.

Poi però Dal Moro ha dovuto lasciare la città per tornare a casa. Ed è qui che ha deciso di rispondere alle domande dei followers dei social.

La vita dopo il Grande Fratello

La maggior parte delle domande dei fans di Daniele Dal Moro su Instagram riguardano la sua possibile storia con la Nasoni. Ci sono anche domande di carattere generale dalla risposta semplice come che colore preferisce e come passa il suo tempo libero, ma il vero interesse è per la storia d’amore. Tanto è vero che l’ex gieffino non reagisce particolarmente bene. Addirittura risponde ad un commento di un followers dicendo che sa che la Nasoni è la preferita dei suoi followers, mentre lui viene visto come il ‘lupo cattivo’. E aggiunge che “alcune persone sono davvero di una tristezza infinita“.

daniele dal moro

Qualcuno tenta di punzecchiarlo: “La persone più importante della tua vita?” “Mamma“. “Quando hai intenzione di farti una famiglia?” e lui risponde: “Quando ne avrò intenzione sarai il primo a saperlo… O forse no! Non penso siano cose che si decidono premeditatamente“. Poi arriva anche la domanda diretta: “Cosa c’è tra te e Martina?” e la risposta, che forse non è del tutto campata in aria: “Business“. E un altro fan chiede: “Pensi che tu e Martina vi fidanzerete prima o poi…?” “Parlo con il mio agente e poi ti dico!“.

daniele dal moro


Scrivi un commento

1000

Carbone vegetale: i benefici e gli utilizzi

Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: convivenza in arrivo?

Leggi anche
Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.