Martina Nasoni contro la De Andrè: “Dice cose poco intelligenti”

Martina Nasoni, vincitrice del 'Grande Fratello', ha raccontato ad un settimanale cosa pensa della ex inquilina della Casa Francesca De André.

Il sipario sul Grande Fratello si è ormai abbassato, ma la scena è per la vincitrice Martina Nasoni e per gli altri protagonisti. Soprattutto per la vincitrice però. Che forse non si aspettava questo trionfo. La ragazza sta vivendo un momento di grande popolarità. E’ stata messa a nudo parte della sua vita, non proprio semplice, ma questo le ha permesso di conquistare il favore del pubblico del reality show di Canale 5.

Adesso è tempo di interviste e di tirare le somme. Proprio durante un’intervista ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa in merito ad una ex gieffina, Francesca De André.

Martina Nasoni parla della De André

L’occasione per parlare ancora una volta dell’avventura vissuta dentro la casa del Grande Fratello è arrivata grazie all’intervista per il settimanale gossipparo ‘Spy’. Martina Nasoni, la vincitrice dell’ultima edizione del reality show condotto da Barbara D’Urso, ha voluto raccontare quali sono le sue emozioni e le sue sensazioni adesso.

E quando si trovava all’interno della casa, spiata 24 ore al giorno. Quello che ha fatto lei è stato semplicemente essere se stessa. Per quanto possibile, trovandosi in un ambiente non familiare, con persone che non conosceva prima e sotto l’occhio vigile di tutti i telespettatori Mediaset. Notte e giorno. La sua spontaneità le ha permesso di vincere il programma. Ma anche di affrontare le varie situazioni che si creavano dentro la casa del Grande Fratello.

La Nasoni ha voluto in particolare tornare sull’argomento della chiacchierata Francesca De André. La nipote e figlia d’arte è stata decisamente uno dei personaggi più in vista di questa edizione del reality. Soprattutto per via del suo carattere e del fatto che aveva sempre da ridire con tutto e con tutti. Anche con la vincitrice Martina Nasoni, prima ancora di sapere che sarebbe stata lei a vincere, ovviamente. Quando Martina veniva a trovarsi in una situazione di scontro o di discussione con la De André, spesso non reagiva.

Nell’intervista a ‘Spy’ ha spiegato i motivi.

La vita dopo il Grande Fratello

Martina Nasoni ha spiegato al settimanale ‘Spy’ che lei non ha “giocato” quando era nella casa del Grande Fratello. Ha scelto di comportarsi normalmente, senza indossare maschere, come invece a quanto pare hanno fatto molti altri ex gieffini. Anche quando si è trovata coinvolta nei litigi con Francesca De André. Lì lei spesso ha preferito evitare il confronto della “gara a chi urla di più“, soprattutto “senza dare la possibilità di replica“. Ecco perché spesso lei ha lasciato perdere, ritenendo la discussione inutile. E per quanto riguarda la ex coinquilina, la Nasoni dice che “strilla, ma fondamentalmente di intelligente dice poco“.

Adesso la Nasoni non deve più vedersela ogni giorno con la De André. La sua vita è cambiata. Ha una grande popolarità grazie alla vittoria del reality. E non se l’aspettava neanche. Per contratto deve presenziare in vari programmi televisivi ed eventi, si presta alle tante interviste che le vengono chieste e le piacerebbe incontrare di nuovo Irama. A parte questo, si godrà la sua vincita di 100 mila euro.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mauro Icardi beccato con una mora: ha tradito Wanda?

Cristina Incorvaia, chi è la concorrente di Temptation Island

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.