Notizie.it logo

Daniele Dal Moro, incidente in moto: “Ho rischiato”

daniele dal moro

Daniele Dal Moro ha fatto preoccupare i suoi fan perché ha avuto un brutto incidente in moto. Fortunatamente sta bene

Daniele Dal Moro ha fatto preoccupare tantissimo i suoi fan. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 ha avuto un brutto incidente in moto. Fortunatamente sta bene, ma la paura è stata tanta. I suoi follower si sono subito allarmati, per cui il bel veronese è stato costretto a mostrarsi in video onde evitare un eccessivo allarmismo.

Daniele Dal Moro: incidente in moto

Daniele Dal Moro ha avuto un brutto incidente in moto. L’ex concorrente del Grande Fratello 16 è caduto mentre si stava concedendo un giro con il suo ‘bolide’. Il bel veronese aveva anche una Go Pro ben piantata sul casco, ma, a quanto pare, si è rotta proprio con l’impatto a terra. Non sappiamo perché sia caduto, se per una distrazione o per altro, ma l’importante è che stia bene.

L’imprenditore, attraverso il suo profilo Instagram, ha tranquillizzato tutti i suoi fan, soprattutto quando si è reso conto che la notizia stava diventando più grande di quanto fosse in realtà. Daniele, attraverso alcune Stories, ha scritto: “Tutto ok, raga. Ho la pelle dura”. Dal Moro non ha specificato le dinamiche dell’incidente, ma ha ammesso di aver avuto molta paura. Il ragazzo ha proseguito: “La mia faccia quando scopre che la Go Pro dove c’era un filmato in moto incredibile si è rotta dopo che ci ho quasi rimesso le penne!”. Insomma, Daniele ha avuto solo tanta paura ma, tranne che un po’ di dolori in tutto il corpo, sta bene. Il ragazzo, all’indomani dell’incidente in moto, ha anche provato ad allenarsi un po’ in palestra, ma non è andata troppo bene.

D’altronde, dopo una caduta del genere, è più che normale avere dei problemi con l’attività fisica. In molti si sono preoccupati per lui, tanto che l’ex gieffino ha mostrato anche alcuni messaggi che gli sono arrivati da un amico che vive fuori dall’Italia. Questo, forse, conoscendo il soggetto gli ha intimato di non compiere gesti eccessivi con la moto solo per poterli riprendere con la Go Pro, perché la vita è un bene prezioso e non vale la pena perderla per simili scemenze. Speriamo davvero che Dal Moro abbia imparato la lezione.

La reazione di Martina Nasoni

In tutto ciò, che fine ha fatto Martina Nasoni? Fino a qualche giorno fa i due si mostravano sempre insieme, poi deve essere successo qualcosa che ha incrinato il loro rapporto.

In merito all’incidente di Daniele, la vincitrice del Grande Fratello 16 ha scritto: “Daniele sta bene ragazzi, non vi preoccupate”. Un messaggio breve e un tantino freddo, non trovate? Dal Moro, invece, ha scritto: “Chi crede nel suo cammino non ha bisogno di dimostrare che quello degli altri è sbagliato. Non esiste un percorso certo, l’importante è che sia il vostro percorso! Perché, ricordate, che quando un uomo è saggio abbastanza da sapere dove andare, probabilmente è troppo vecchio per andare da qualsiasi parte. Credi in quello che fai, cammina… E non voltarti mai!”. Da queste sue parole si coglie che la necessità è quella di ‘nuove strade’, per cui immaginiamo che la conoscenza con la Nasoni non sia andata nel migliore dei modi.


© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche