Daniele Dal Moro e Martina Nasoni stanno insieme?

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni passano moltissimo tempo assieme e i malpensanti rovinano tutto: la risposta di Daniele.

Daniele Dal Moro e Martina Nasoni hanno cominciato una frequentazione piuttosto assidua dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello. I due non ne hanno fatto mistero sui social (del resto non c’era niente da nascondere) ma la loro serenità è stata intaccata dai follower di Martina, che hanno fatto un’ipotesi piuttosto spiacevole sul motivo per cui all’improvviso Daniele sarebbe così interessata a lei.

La risposta di Daniele è magari poco elegante, ma zittisce tutti.

Daniele Dal Moro: “Meno 300!”

Secondo i più perfidi, l’unico motivo per cui Daniele avrebbe deciso di farsi avanti con Martina dopo la fine del Grande Fratello sono i soldi che Martina Nasoni, in qualità di vincitrice del Grande Fratello 16, ha ricevuto. Il montepremi, come sanno tutti, ammonta a 100.000 Euro, cifra che “ingolosirebbe” il modello.

Daniele Dal Moro non ha affatto gradito queste illazioni, specificando che non è affatto questo il motivo per cui lui e Martina hanno cominciato a vedersi.

A dimostrazione di quel che dice, ha deciso di rendere pubblico un particolare non esattamente elegante:

Se le (!) rubo 100.000 € in realtà me ne restano 99.700 € perché per ora cene e benzina li pago io… Però grazie per far sì che io non perda il focus della situazione!

Anche se non ha fatto la figura del galantuomo, puntualizzando quanto spende per Martina, Andrea ha deciso di rispondere alle critiche con molta chiarezza invece di limitarsi a ignorarle come avrebbero fatto in molti nella sua situazione.

Lo sfogo di Andrea Del Moro

In una delle numerose IG storie che pubblica ogni giorno Andrea ha poi voluto rassicurare tutti i fan che si sono sinceramente preoccupati per lui e si sono indignati per le offese che il ragazzo ha ricevuto:

Ragazzi non vi preoccupate, ogni volta che leggo delle boiate mi faccio una risata, state tranquilli. Però ogni tanto (non sempre) ma ogni tanto nella vita far valere il proprio pensiero davanti a chi ti vuole far passare per una persona che non sei si chiama volersi bene. E io non mi sono voluto bene per troppo tempo. Sempre con rispetto anche se altri a te non lo portano. Ad ogni modo grazie a tutti voi che vi preoccupate per me e mi mostrate ogni giorno il vostro affetto. Siete unici.

Andrea e Martina nuova coppia?

Mettendo da parte le polemiche, la domanda rimane comunque: Martina Nasoni e Andrea Dal Moro stanno insieme? Di certo c’è un interesse reciproco, dal momento che i due ragazzi stanno passando moltissimo tempo insieme e sembrano molto affiatati. I video girati da Andrea infatti mostrano diversi spezzoni delle loro “gite gastronomiche” (pare infatti che Martina non faccia altro che mangiare!) ma niente di più: per adesso niente baci e niente atteggiamenti romantici.

Probabilmente i due, prima di decidere se cominciare o no una vera e propria frequentazione hanno bisogno di conoscersi un po’ meglio nella vita reale, dal momento che la vita all’interno della casa del Grande Fratello, come è stato dimostrato da diverse coppie “scoppiate” appena dopo essere uscite, è molto differente da quella all’esterno.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Alimentazione sana: come mangiare sano per la prova costume

Leonardo Pieraccioni su Laura Torrisi: “Donna importante per me”

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.