Daniele Bossari: “Volevo morire”

Daniele Bossari confessa: "Volevo morire. Bevevo Whisky per sparire dal mondo" Le forti dichiarazioni di Bossari dopo la vittoria al GF Vip

Daniele Bossari continua a far parlare di sè e continua a sottolineare quanto la sua vita prima del Grande Fratello Vip fosse difficile. Bossari ha più volte dichiarato negli scorsi giorni di aver vissuto un grosso periodo di depressione e che questa lo aveva portato a bere.

Daniele ora ne è uscito e racconta a ‘CHI’ in un’intervista il suo percoso in maniera dettagliata

“Volevo morire”

“Muovevo la mano, cervavo la bottiglietta di whisky” Il whisky, questo il migliore amico di Daniele Bossari in quel lungo periodo di depressione. Una depressione che è durata 6 lunghissimi anni e che è riuscito a superare con la sua forza di volontà, con l’amore e il sostegno della compagna Filippa e della figlia Stella, e inaspettatamente grazie al Grande Fratello Vip.

Nell’intervista rilasciata al settimanale ‘CHI’, Daniele ha raccontato quanto fosse caduta in basso la linea della felicità della sua vita.

daniele

Quando beveva il suo whisky, chiudeva gli occhi, e andava “lontano da Filippa, lontano da mia figlia Stella, sempre più lontano dalla vita che se fosse finita quella sera, se mi fossi spento…

lo avrei accettato. Forse lo stavo cercando il fine vita” Una dichiarazione forte, quella di Daniele, che dall’alto della sua sicurezza ritrovata e della sua umiltà si mette a nudo senza timori e completamente.

Sei lunghi anni sono passati dall’inizio del periodo infernale di Daniele e della sua famiglia. Sei anni in cui il suo rapporto con Filippa andava deteriorandosi sempre più, ferito dalla sofferenza della paura della condivisione del dolore. “Andavo agli eventi da sola“, dice Filippa. E poi tutto è cambiato. Daniele ha toccato il fondo, ha desiderato morire e proprio in quel momento, ha iniziato la risalita

“Tutto ha iniziato a girare al contrario”

Ma cosa avrebbe scatenato la profonda depressione e l’autodistruzione di Daniele Bossari? Le critiche. “Proprio quando sei in alto, ti arriva la stecca sulle gambe”. Daniele è sempre stata una persona sensibile, lontana da quei meccanismi dello showbusiness che lo volevano spietato e falso ed era quindi un personaggio diverso dagli standard e per questo non apprezzato e non accettato da molti. Ha iniziato a demoralizzarsi e a non accettare più proposte di lavoro “Tutto ha iniziato a girare al contrario. Il telefono che non squilla più, il lavoro che manca, tu che passi tra la gente e nessuno ti dedica un ciao amichevole, gli amici che non erano amici“.

daniele

Però Daniele ha avuto la forza di rialzarsi, di ricostruire se stesso, il suo rapporto con Filippa, con la sua Stella e di ricostruire e riabilitare la sua carriera televisiva e non. Non credeva che un programma come il Grande Fratello potesse portarlo ad un tale risultato, e non per la vittoria. Il Grande Fratello ha rappresentato una vera e propria ancora di salvezza per Daniele, la seconda possibilità che la vita ogni tanto ti concede e che tu non devi lasciarti sfuggire. E così, con un fortissimo percorso al GF Vip, con l’amore e la comprensione della futura moglie Filippa, con il sostegno di amici e parenti, la depressione ha finalmente lasciato l’anima di Daniele

Scritto da Angela Ricciardi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Amore: 10 momenti per farlo innamorare di più

Messaggi: 5 sms che i ragazzi sperano di ricevere

Leggi anche
  • emily ratajkowskiEmily Ratajkowski: 5 cose che non sapevi sulla top model statunitense

    Emily Ratajkowski è una delle top model più belle del mondo: 5 cose che non sapevi su di lei.

  • matilde mourinhoChi è Matilde Mourinho, tutto sull’influencer figlia di José

    Matilde Mourinho, figlia dell’ex allenatore dell’Inter Josè, è una influencer molto seguita. Cosa sappiamo sul suo conto?

  • alessandra ambrosioAlessandra Ambrosio: curiosità e vita privata della modella brasiliana

    L’italo brasiliana Alessandra Ambrosio è una modella molto conosciuta, che per anni ha sfilato per Victoria’s Secret, raggiungendo molta popolarità.

  • ian somerhalderIan Somerhalder: curiosità sull’attore di fama internazionale

    Ian Somerhalder è uno degli attori più belli di Hollywood. Quali sono le curiosità legate al bell’attore e filantropo statunitense?

Contents.media