Andrea Damante smentisce: “Giulia non mi ha mai tradito”

,

Andrea Damante, tramite il suo profilo Instagram, risponde alle accuse rivolte alla fidanzata, Giulia De Lellis, a proposito del tradimento. Ecco la verità

Dopo che lo scatto che ritrae Giulia De Lellis e il critico d’arte Daniele Radini Tedeschi ha fatto ormai il giro del web, sono impazziti letteralmente i vari rotocalchi. Giulia De Lellis ha tradito il suo Andrea?
Il diretto interessato non ha atteso un attimo ed ha subito replicato alle voci di gossip smentendo tutto e difendendo la sua storia con l’esperta di tendenza.

Andrea Damante: “La foto è un cortometraggio”

L’ex tronista di Uomini e Donne ha difeso la sua fidanzata dichiarando che lo scatto è vero ma che fa parte di un cortometraggio risalente a giugno, dove sono protagonisti la De Lellis e Radini Tedeschi. La concorrente del GF VIP infatti aveva dichiarato durante le prime settimane di permanenza nella casa più spiata d’Italia che le effusioni facevano parte di un cortometraggio del quale appunto Damante era perfettamente a conoscenza.

A far scattare il gossip è stato un bacio tra i due.

Mistero risolto quindi! Damante ha reagito duramente contro il sito Dagospia, reo a suo dire di aver voluto creare apposta una notizia fasulla per provocare la sua reazione e tramite il suo profilo Instagram ha pubblicato questo commento:

C’è ma dopo che avete fatto sto articolo no, quando avete capito (perché vedo che ci avete messo del tempo evidentemente), vi siete guardanti e cosa vi siete detti? Vi prego vogliamo saperlo, però la verità” .

Grammatica a parte (è il caso di dirlo!) scopriamo allora qualcosa di più sul protagonista del cortometraggio. Radini Tedeschi, o meglio, il conte Daniele Radini Tedeschi, classe ’86 è un critico d’arte, autore del libro “Caravaggio o vulgata”, pare inoltre che sia omosessuale, il che farebbe quindi cadere ogni accusa di tradimento mossa dal sito Dagospia.

Damante e De Lellis: chiarimento al GF?

I fans della coppia, nata sotto i riflettori del day time “Uomini e Donne”, si aspettano un chiarimento o per lo meno l’incontro tra Andrea Damante e Giulia De Lellis nella casa del Grande Fratello.

Cosa invece che non si vedrà probabilmente accadere tra la coppia Soleil-Onestini. E’ molto probabile che si parlerà di questo episodio nella prossima puntata del Grande Fratello Vip.

La De Lellis, comunque pare essere una tra le candidate per la vittoria del reality dal momento che ogni settimana è la più votata dai telespettatori. Nonostante le polemiche scaturite per le sue dichiarazioni omofobe e la discussione accesa con Alfonso Signorini, il quale aveva etichettato l’ esperta di tendenze come “ignorante” in quanto sosteneva di temere di contrarre una malattia nel caso in cui avesse dovuto scambiare una sigaretta o un cocktail con un gay.

La storia d’amore con Giulia de Lellis

I due si sono conosciuti nel programma “Uomini e Donne” dove appunto Damante era il tronista. Nonostante la loro storia è stata piuttosto rocambolesca, alla fine l’amore ha trionfato e da maggio 2016 fanno coppia fissa anche se per il momento non si parla di matrimonio.
damante-de-lellis

Lo stesso Andrea Damante l’anno scorso ha partecipato come concorrente del Grande Fratello Vip ed era apparso sui rotocalchi di gossip in quanto si vociferava su un presunto flirt all’interno della casa con Asia Nuccettelli, poi smentito da entrambi. La De Lellis avrebbe dovuto inoltre prendere parte all’ “Isola dei Famosi” ma è stata scartata in quanto il suo peso non rispettava la soglia richiesta.

Scritto da Jessica Cortellazzi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Perdere 10kg a settimana con la dieta scarsdale

Consigli e idee per un make up perfetto

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.