Da H & M sboccia la Garden Collection

alcuni capi della Garden Collection
Appena il tempo cambia, la catena di abbigliamento H & M ci propone un nuovo stile, con delle creazioni sempre all’ultimo grido.
Per rinnovare il guardaroba femminile in vista di questa primavera, è già in distribuzione negli store del gruppo la Garden Collection, ovvero una linea caratterizzata da stampe e ricami floreali.

Ogni singolo articolo, per di più, è realizzato con materiali organici e riciclabili. Sostenibilità verso il pianeta e fibre ecologiche, insomma, sono le parole chiave per descrivere i nuovi prodotti e i nuovi vestiti del marchio. Nei medesimi tessuti, infatti, sono in vendita anche alcuni capi selezionati per l’uomo.
Infine, debuttano sempre questo mese in esclusiva per H & M le lozioni e le creme per la cura della pelle preparate solamente usufruendo di ingredienti organici certificati.

Per vedere tutta la collezione nel dettaglio, visitare il sito www.hm.com

(Foto © Fashionista)

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Lurex e scollature da capogiro per Elie Saab

Nuovo defilé di Hoss Intropia nel suo negozio di Piazza di Spagna

Leggi anche
  • milano fashion week 2021 calendarioMilano Fashion Week 2021: il calendario dell’evento

    La Milano Fashion Week apre la stagione 2021 per quanto riguarda la moda uomo: scopriamo quali sono gli eventi in programma e come si svolgeranno.

  • zara nuova collezione primavera 2021La nuova collezione di Zara per la primavera 2021: i must have

    Il brand low cost Zara ha lanciato sul mercato la nuova collezione di abbigliamento per la stagione primaverile 2021: i capi da mettere nell’armadio.

  • carlo pignatelli pronovias collezione sposoCarlo Pignatelli annuncia una nuova collezione sposo con Pronovias

    Pronovias si cimenta per la prima volta nel mondo wedding maschile con una collezione unica firmata con il brand di alta sartoria Carlo Pignatelli.

  • giaccheGiacche lunghe da donna: i trend stagionali

    Dallo stile oversize alle borchie passando per dettagli gioiello, ecco alcune delle migliori giacche lunghe da donna da indossare in inverno.

Contents.media