Culotte, tendenze intimo autunno/inverno 2016

Le tendenze intimo per l’autunno inverno 2016 vedono protagoniste le culotte, che tornano di moda.

Un trend che non passa mai è il pizzo con molte culotte dai colori diversi, ma sempre con un tocco di femminilità.

Il trend intimo vede culotte con decorazioni eleganti o anche qualcosa di maggiormente sofisticato e trasparente senza tralasciare il pizzo.

Le culotte sono tra i maggiori trend per quanto riguarda l’intimo autunno inverno del 2016. Sono molto femminili, ti mettono a proprio agio e sono deliziose. Sono un must have della lingerie che ogni donna dovrebbe avere.

Sono moltissimi i brand che si sono concentrati sulle culotte per il prossimo anno rinunciando al tanga. Brand come Tezenis, Chantelle, Intimissimi, H&M, Lovable, solo per citarne alcuni, hanno adottato le culotte.

Advertisements

Sono molti i tipi di culotte su cui puntare: da quelle in pizzo a quelle trasparenti sino a quelle a pantaloncino, quelle alte in vita, quelle trasparenti dai vari colori che possono essere il nero, il rosa carne, il bianco.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Come avere tanti mi piace su Facebook

Cinque idee per cucina in stile vintage

Leggi anche
  • cappotto nero inverno 2020-21Cappotto nero per l’inverno 2020-21: le tendenze

    Dal modello più classico a quello over, di tendenza. Il cappotto nero è un capo imprescindibile e lo sanno anche le nostre influencer.

  • black friday 2018Migliori offerte Black Friday 2020: le promozioni moda donna

    Dall’elettronica all’abbigliamento passando per la cucina, ecco le migliori offerte Black Friday di quest’anno di cui approfittare.

  • abbinare collant ai tuoi outfitModa donna: consigli e suggerimenti per abbinare i collant ai tuoi outfit

    Seguendo qualche consiglio su outfit e abbinamenti si può essere sempre perfette, per ogni occasione, anche con dei collant.

  • 
    Loading...
  • piccoli errori di stilePiccoli errori di stile: riconoscerli per evitarli

    Tra libertà di espressione e cattivo gusto, il confine è molto labile. Scopriamo quali sono gli errori di stile più comuni per imparare ad evitarli.

Contents.media