Cristina Pedroche e l’abito da sposa più sexy al mondo

L'abito da sposa indossato da Cristina Pedroche è stato considerato il più sexy del mondo. In rete ci sono stati molti commenti riguardo a ciò.

Cristina Pedroche ha da poco indossato un abito da sposa che è stato definito il più sexy del mondo. Di che tipo di abito si tratta? Scopriamolo assieme in questo articolo.

Cristina Pedroche

Cerchiamo, intanto, di chiarire chi è Cristina Pedroche. Si tratta di una modella e presentatrice spagnola, molto famosa nella zona iberica.

Recentemente è uscita allo scoperto per aver posato per il marchio spagnolo Pronovias, vestita con un abito da sposa molto succinto, che ha fatto molto discutere. La ragazza è nata a Madrid 30 anni fa e, oltre ad essere una modella, è anche un’attrice molto affermata, nonché una conduttrice radiofonica molto apprezzata nella penisola iberica.

Abito da sposa

Di che tipo di abito da sposa si tratta e perché è stato così discusso? L’abito da sposa più sexy del mondo non è altro che una tutina trasparente e molto attillata, che copre qua e là il corpo con delle applicazioni di fiori bianco in pizzo.

Advertisements

Da molti è stato apprezzato, per la qualità e per l’originalità. Da altri, invece, specialmente i più tradizionalisti, l’abito è stato bocciato senza appello, perché ritenuto troppo provocante. In effetti, non ha nulla a che vedere con gli abiti da sposa che tutte noi conosciamo. La lavorazione ha impiegato davvero molto tempo: per realizzare il vestito, infatti, sembra ci siano volute ben più di duecento ore di lavoro!

Nonostante ciò, sono stati in molti a considerarlo di cattivo gusto.

Il vestito è stato disegnato da Hervé Moreau, che non è altro che il direttore creativo della casa di moda iberica, ormai diventata tanto famosa anche per questo motivo. In Gran Bretagna è stato denominato come “bridal jumpsuit”, ovvero tuta da sposa. In effetti, è più una tuta che un abito. E’ stato indossato dalla modella nella sera del primo gennaio 2018, assieme ad un cappotto lungo di raso rosso. L’abito ha le maniche lunghe e il tulle ultrasottile, tutto trasparente e con cristalli che sono applicati sapientemente, per andare a coprire le parti più intime del corpo.

Commenti positivi

In ogni caso, molti sono stati i commenti positivi da parte del mondo della rete. In tanti hanno apprezzato lo stile e l’originalità (nonché il bellissimo corpo della ragazza in questione). Su Instagram, infatti, i commenti sono stati molteplici.

“Io lo trovo veramente bello”, hanno commentato i fan della ragazza sul suo profilo ufficiale del celebre social network. “Spettacolare Cristina, molto bello”, dicono altri ancora, oppure “Vorrei proprio metterlo anch’io il giorno delle mie nozze”.

Ovviamente, ci sono anche moltissime persone che criticano la ragazza per il dubbio gusto del vestito e molte altre che dicono che non avrebbero mai il coraggio di indossare una “roba” del genere.

Scritto da Erika Vettori
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Coppie Grande Fratello: chi resiste e chi si è lasciato

Mattino 5: Cecilia, Ignazio e il faccia a faccia con Monte

Leggi anche
  • giacche in velluto inverno 2020 21Giacche in velluto inverno 2020 21: i modelli da comprare

    In cerca di una giacca in velluto? Qui di seguito i migliori modelli di tendenza per l’inverno 2020 21.

  • camicia di flanella inverno 2020 21Camicia di flanella inverno 2020 21: consigli su come indossarla

    L’avete vista in giro ma non sapete se comprarla? Non ve ne pentirete, la camicia di flanella è il nuovo must di stagione.

  • borse scamosciate autunno inverno 2020 21Borse scamosciate autunno inverno 2020 21: i modelli da comprare

    In cerca di una borsa per l’autunno inverno 2020 21? Optate per le borse scamosciate, sono il must di stagione.

  • 
    Loading...
  • cintura in vita cappotto inverno 2021Cintura in vita sul cappotto: come indossarla per l’inverno 2021

    In cerca di un tocco più chic per il cappotto? La cintura in vita! Vi darà quel non so che di cui avete bisogno.

Contents.media