Cristina Marino: “Non volevo annunciare la gravidanza”

Cristina Marino ha ammesso che lei e Argentero non avrebbero voluto rendere pubblica la notizia della gravidanza.

Cristina Marino e Luca Argentero hanno da poco annunciato che diventeranno genitori. La modella e attrice, però, avrebbe preferito tenere segreta ancora un po’ la lieta novella. Attraverso il suo profilo Instagram, la futura mammina ha confessato che hanno deciso di condividere questo momento delicato per evitare la diffusione di notizie sbagliate.

Cristina Marino sulla gravidanza

Cristina Marino è incinta e l’annuncio è stato dato qualche giorno fa da lei e dal futuro papà Luca Argentero. I due attori hanno condiviso su Instagram uno scatto dolcissimo e, a didascalia, hanno scritto: “Io e te… Diventiamo tre”. Un messaggio molto semplice, ma un’immagine davvero d’impatto, dove Luca con uno stetoscopio ascolta il pancino appena pronunciato della sua dolce metà. Argentero e la Marino, fin dall’inizio della loro relazione, hanno sempre cercato di tenere lontano dalla loro vita il gossip e non hanno mai amato rilasciare informazioni private.

Proprio per questo motivo, l’annuncio della gravidanza è apparso un tantino strano. Cristina, dopo la condivisione della lieta novella, ha registrato una serie di Stories e ha spiegato che sia lei che Luca avrebbero voluto aspettare ancora un po’ prima di rendere la notizia di dominio pubblico. L’attrice ha dichiarato: “Noi siamo al settimo cielo, siamo felici di aver condiviso con voi questo momento di grande gioia, anche se confesso che avremmo preferito essendo un momento così intimo e delicato aspettare ancora un po’ e tenerlo per noi il più possibile.

Abbiamo deciso di anticipare certi giornaletti che non sempre dicono le cose giuste e soprattutto abbiamo preferito dirvelo noi con amore”. I futuri genitori sono contenti di accogliere in casa il loro primo figlio, ma non avrebbero voluto che la notizia uscisse così in fretta.

La decisione di Cristina e Luca

Cristina e Luca, che con il loro essere tanto schivi attirano sempre la curiosità dei paparazzi, hanno preferito annunciare la lieta novella via social piuttosto che ritrovarsi seguiti a vista dai fotografi. Argentero, quando ha messo fine al matrimonio con Myriam Catania, ha provato sulla sua pelle ciò che significa essere perennemente al centro del gossip. Forse, consapevole di ciò, ha consigliato alla sua compagna di bettere sul tempo i paparazzi e annunciare la gravidanza sui social. Un po’ come hanno fatto Fedez e Chiara Ferragni che, appena saputo che Leone sarebbe arrivato a riempire le loro vite, hanno condiviso nel mondo virtuale la news. I Ferragnez hanno più volte sottolineato che questa scelta è stata fatta soprattutto per evitare di essere quotidianamente seguiti dai paparazzi. Magari, Argentero e la Marino hanno avuto la stessa idea e hanno preferito scegliere come e dove urlare al mondo l’arrivo del primogenito. Cristina, dopo aver confessato ai fan questo piccolo segreto, ha anche annunciato che presto si dedicherà ad alcuni esercizi sportivi dedicati alle donne incinte. Ha concluso: “Volevo aggiungere una cosa per le mie ragazze, non vi preoccupate perché presto arriverò con un programma per le future mamme”. Cristina, da sempre grande fan dello sport, ha intenzione di proseguire con gli allenamenti anche durante la gestazione, in modo da non perdere la sua perfetta forma fisica.

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Al Bano, appello a Romina Power e Loredana Lecciso: “Voglio la pace”

Diletta Leotta senza slip? La foto fa il boom di like

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.