Luca Argentero diventa papà: “Io e te diventiamo tre”

Luca Argentero diventa papà. L'annuncio è arrivato dai social dei futri genitori che hanno condiviso uno scatto dolcissimo.

Luca Argentero diventa papà. L’annuncio è stato dato dall’attore e dalla compagna Cristina Marino sui rispettivi profili Instagram. La coppia, da sempre molto discreta, ha deciso di fare uno strappo alla regola e di condividere con amici e fan una notizia davvero speciale.

Maschietto o femminuccia? Quando è prevista la nascita?

Luca Argentero diventa papà

Luca Argentero e Cristina Marino diventano genitori. I due, insieme dal 2015, si preparano per accogliere in famiglia il primo figlio. Gli attori hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram lo stesso scatto, accompagnato dalla medesima didascalia. Nell’immagine, i due piccioncini sono seduti sul divano, si tengono per mano e si guardano negli occhi. Luca ha uno stetoscopio e prova ad ascoltare i battiti che provengono dal pancione di Cristina.

A didascalia si legge: “Io e te… Diventiamo tre”, con tanto di emoticon di biberon e cuoricino. Sia Argentero che la Marino sono sempre stati molto gelosi della loro vita privata e non parlano volentieri della loro relazione, soprattutto dopo il divorzio di lui da Myriam Catania. Questa volta, però, hanno voluto fare uno strappo alla regola e hanno deciso di condividere con fan e amici la lieta novella.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @lucaargentero in data: 10 Dic 2019 alle ore 10:57 PST

Maschietto o femminuccia?

Sia Luca che Cristina non si sono sbottonati sulla gravidanza. I due si sono limitati a condividere il dolcissimo scatto e non hanno risposto alle domande dei fan. Non sappiamo, quindi, se i due siano in attesa di un maschietto o di una femminuccia ed è inutile fare previsioni. Possiamo soltanto ipotizzare, guardando il pancione, che la Marino sia al quinto mese. Se così fosse, il primogenito di Argentero e compagna verrebbe al mondo intorno ad aprile/maggio. Ovviamente, questa è solo un’ipotesi e non abbiamo alcun tipo di conferma.

La reazione dei fan

Lo scatto postato da Luca e Cristina ha attirato in un lampo l’attenzione di amici e fan, che lo hanno inondato di like e commenti. Tra questi, molti sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Massimiliano Varrese ha esclamato: “Tanti auguri di cuore a voi Luca”. Monica Leofreddi ha scritto: “Ma che bello! La vostra felicità è contagiosa”. Alessia Ventura si è lasciata andare: “Piango dalla gioia… sono felicissima per voi”. Laura Chiatti, che di bimbi se ne intende, ha scritto: “Che meraviglia”. I Vip che hanno avuto un pensiero per i futuri genitori sono tantissimi e questo dimostra che Argentero e la Marino sono molto amati, non solo dai fan ma anche dai colleghi. I loro seguaci più accaniti, gli stessi che li sostengono dal 2015, li hanno inondati di affetto. Per il momento non possiamo fare altro che attendere che i due piccioncini raccontino qualcosina in più della gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: 10 Dic 2019 alle ore 10:57 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Davide DonadeiChi è Davide Donadei, ex tronista di Uomini e Donne

    Davide Donadei, classe 1995, è stato un tronista di Uomini e Donne e fidanzato con Chiara Rabbi: scopriamo qualcosa in più su di lui.

  • Chiara RabbiChi è Chiara Rabbi, l’ex corteggiatrice e fidanzata di Davide Donadei

    Tutto su Chiara Rabbi, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e ormai ex fidanzata di Davide Donadei

  • Wanda NaraWanda Nara: chi è ed età della showgirl moglie di Icardi

    Wanda Nara è una showgirl argentina di 36 anni e attualmente è sposata con il calciatore Mauro Icardi dal quale ha avuto due figlie.

  • Evelina SgarbiEvelina Sgarbi, chi è la giovane figlia del critico d’arte?

    Tutto su Evelina Sgarbi, la giovane figlia del noto critico d’arte Vittorio Sgarbi, anch’essa appassionata di arte e dal carattere vivace e furbo.

Contents.media