Luca Argentero diventa papà: “Io e te diventiamo tre”

Luca Argentero diventa papà. L'annuncio è arrivato dai social dei futri genitori che hanno condiviso uno scatto dolcissimo.

Luca Argentero diventa papà. L’annuncio è stato dato dall’attore e dalla compagna Cristina Marino sui rispettivi profili Instagram. La coppia, da sempre molto discreta, ha deciso di fare uno strappo alla regola e di condividere con amici e fan una notizia davvero speciale.

Maschietto o femminuccia? Quando è prevista la nascita?

Luca Argentero diventa papà

Luca Argentero e Cristina Marino diventano genitori. I due, insieme dal 2015, si preparano per accogliere in famiglia il primo figlio. Gli attori hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram lo stesso scatto, accompagnato dalla medesima didascalia. Nell’immagine, i due piccioncini sono seduti sul divano, si tengono per mano e si guardano negli occhi. Luca ha uno stetoscopio e prova ad ascoltare i battiti che provengono dal pancione di Cristina.

A didascalia si legge: “Io e te… Diventiamo tre”, con tanto di emoticon di biberon e cuoricino. Sia Argentero che la Marino sono sempre stati molto gelosi della loro vita privata e non parlano volentieri della loro relazione, soprattutto dopo il divorzio di lui da Myriam Catania. Questa volta, però, hanno voluto fare uno strappo alla regola e hanno deciso di condividere con fan e amici la lieta novella.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da @lucaargentero in data: 10 Dic 2019 alle ore 10:57 PST

Maschietto o femminuccia?

Sia Luca che Cristina non si sono sbottonati sulla gravidanza. I due si sono limitati a condividere il dolcissimo scatto e non hanno risposto alle domande dei fan. Non sappiamo, quindi, se i due siano in attesa di un maschietto o di una femminuccia ed è inutile fare previsioni. Possiamo soltanto ipotizzare, guardando il pancione, che la Marino sia al quinto mese. Se così fosse, il primogenito di Argentero e compagna verrebbe al mondo intorno ad aprile/maggio. Ovviamente, questa è solo un’ipotesi e non abbiamo alcun tipo di conferma.

La reazione dei fan

Lo scatto postato da Luca e Cristina ha attirato in un lampo l’attenzione di amici e fan, che lo hanno inondato di like e commenti. Tra questi, molti sono scritti da personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo. Massimiliano Varrese ha esclamato: “Tanti auguri di cuore a voi Luca”. Monica Leofreddi ha scritto: “Ma che bello! La vostra felicità è contagiosa”. Alessia Ventura si è lasciata andare: “Piango dalla gioia… sono felicissima per voi”. Laura Chiatti, che di bimbi se ne intende, ha scritto: “Che meraviglia”. I Vip che hanno avuto un pensiero per i futuri genitori sono tantissimi e questo dimostra che Argentero e la Marino sono molto amati, non solo dai fan ma anche dai colleghi. I loro seguaci più accaniti, gli stessi che li sostengono dal 2015, li hanno inondati di affetto. Per il momento non possiamo fare altro che attendere che i due piccioncini raccontino qualcosina in più della gravidanza.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Marino (@cristina__marino) in data: 10 Dic 2019 alle ore 10:57 PST

Scritto da Fabrizia Volponi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Chi è Marta Cartabia: tutto sulla prima Presidente donna della Consulta

Burro di karité: benefici e proprietà sulla pelle

Leggi anche
  • matrimoni vip 2021Matrimoni vip nel 2021: le coppie che si sposeranno

    Dopo continui rinvii a causa della pandemia, ecco chi sono i vip internazionali e nostrani che si sposeranno nel 2021.

  • coppie celebri anno per annoCoppia celebre dell’anno nel tuo anno di nascita, qual era?

    Qual era la coppia più celebre nel tuo anno di nascita? Ecco alcune tra le coppie più famose dello star system anno per anno.

  • Silvia Provvedi fidanzato giorgio de stefanoSilvia Provvedi: tutto sul fidanzato Giorgio De Stefano

    Chi è Giorgio De Stefano? Fidanzato di Silvia Provvedi è stato arrestato a pochi giorni di distanza dalla nascita della prima figlia.

  • valentino rossi vasco cena dopo lockdownValentino Rossi e Vasco fuori a cena: l’incontro dei “Rossi” dopo il lockdown

    Valentino e Vasco Rossi , prima cena insieme a Riccione dopo il lockdown.

Contents.media