Cristina D’Avena sogno erotico: ‘Ai concerti i fans mi gridano escile’

Cristina D'Avena ha raccontato che gli uomini la considerano un sogno erotico e ai concerti le gridano 'escile'. Lei è lusingata da queste attenzioni.

Chi avrebbe mai pensato che Cristina D’Avena potesse diventare il sogno erotico di tantissimi uomini? E invece è così. per sua stessa ammissione e anche perché alla sua età è ancora una donna veramente splendida. Fin da quando ha cominciato la sua carriera come cantante ed è diventata famosa con le sigle dei cartoni animati, è entrata nel cuore di tanti bambini e adolescenti.

Adesso questi stessi bambini sono diventati uomini e possono far sapere cosa provano veramente per lui. Lei ci ride su, anche quando ai concerti le gridano: “Escile!”.

Cristina D’Avena sogno erotico

Cristina D’Avena viene sempre associata alle sigle dei cartoni TV oppure alla sua prova d’attrice in cui ha interpretato Licia di Kiss Me Licia. Eppure ancora oggi fa il pienone con i suoi concerti. Canta soprattutto le canzoni che l’hanno portata al successo negli anni ’80, ma ha comunque una splendida voce e può interpretare praticamente di tutto.

Giusto in questo periodo sta girando l’Italia per l’ennesimo tour. La sua ultima fatica è il Cristina D’Avena Duets Forever Instore Tour. In pratica la si può vedere in alcuni negozi di grandi catene in tutta Italia. Tra i duetti che ci saranno nel disco ce ne sarà uno con Carmen Consoli che canta Sailor Moon e il cristallo del cuore e uno con Fabrizio Moro sulle note de I ragazzi della Senna.

Insomma, grazie a Cristina torniamo tutti un po’ bambini. Con la grande differenza che lei adesso è una bella signora di 54 che sembra sempre una ragazzina. E questo l’ha portata a diventare un vero e proprio sogno erotico. Un mix esplosivo, come ha rivelato lei stessa. Sono in molti gli uomini che si sono dichiarati esplicitamente. Magari via Instagram, che è un social che lei usa molto per pubblicare le sue belle foto. Cosa succederebbe se le chiedessero di vestire nuovamente i panni di Licia, magari per qualche foto ammiccante sui social? “Non so se me la sentirei” risponde sincera Cristina.

I fans gridano ‘escile’

Il settimanale Chi ha intervistato Cristina D’Avena, che ammette: “Mi lusinga essere così desiderata”. E’ una cosa normale per una donna, fa sempre piacere. La D’Avena aggiunge simpaticamente: “Anche se, leggendo certi commenti, mi dico: ‘Ammazza, e pensare che canto i Puffi!?”. Qualche tempo fa ha pubblicato una fotografia in bikini che ha fatto il pieno di likes. La domanda su quell’episodio è d’obbligo: “Dopo quella foto i miei fan al concerti urlano ‘escile!’, lo scrivono sui cartelli ed è diventato un hashtag”. ‘Escile‘ è un termine che ha cominciato ad andare di moda recentemente e viene utilizzato in maniera simpatica per chiedere, senza malizia, ad una bella ragazza di mostrarsi di più. Magari in topless.

Come mai una foto così provocante? “Ho fatto quella foto perché, essendo femmina, mi piace anche fare scatti con pose più appariscenti, ma se pensa a quello che si vede sui social… Nella mia si vede appena un pezzo di pelle”. Ed è verissimo. Pelle e un corpo stupendo, tutto naturale. Nessun ritocchino per la D’Avena, che usa i social per farsi conoscere dai fans nel suo quotidiano.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Francesco Facchinetti contro Wilma: “Perché pubblichi certe foto?”

GF Vip: Elia Fongaro dice addio a Jane Alexander? È corteggiato

Leggi anche
  • akash kumar ieri e oggiAkash Kumar e il prezioso regalo a Elisa Isoardi: i dettagli

    Akash si è scagliato contro Elisa Isoardi e Awed che prima dell’esperienza si sono mostrati amici per poi cambiare il loro atteggiamento sull’Isola.

  • angela sozio oggiAngela Sozio oggi: cosa fa l’ex gieffina?

    Angela Sozio, ex gieffina, che fine ha fatto oggi e cosa fa?

  • francesco e martina dopo matrimonio a prima vistaFrancesco e Martina dopo Matrimonio a prima vista: il futuro della coppia

    Francesco e Martina sono la prima e unica coppia ad aver resistito dopo la trasmissione: qual è il loro futuro?

  • HarryHarry dopo il funerale del Principe Filippo: cos’è successo?

    Harry non ha perso il funerale di suo nonno, ma cosa è successo dopo? Ha parlato con sua nonna, la Regina Elisabetta e con suo fratello e suo padre?

Contents.media