Cristina D’Avena in bikini e i fans vanno in totale delirio

Cristina D'Avena ha postato una sua foto in bikini, che è stata particolarmente apprezzata da tutti i suoi fans. Bella e davvero in forma.

Cristina D’Avena ha lasciato tutti suoi followers di stucco. A 54 anni, sulle spiagge di Gallipoli, ha esibito un bikini a dir poco perfetto. Un fisico da trentenne! Centinaia i commenti di approvazione, qualcuno un po’ invidioso. La cantante che ha cresciuto una generazione intera con le sigle dei cartoni animati oggi si fa conoscere sotto un aspetto a cui nessuno aveva mai pensato.

Cristina D’Avena: chi è

Cristina D’Avena, anni 54, è una cantante emiliana, famosa per aver interpretato praticamente tutte le sigle dei cartoni animati in voga negli anni ’80-’90. Il picco del successo l’ha raggiunto interpretando il telefilm “Kiss Me Licia”, insieme a Marco Bellavia. “Kiss Me Licia” è forse stata la primissima serie-tv andata in onda. Era amatissima dagli adolescenti e dai teen-agers del tempo, che tutt’oggi, lo ricordano con affetto e simpatia.

La D’Avena è la voce che ha cantato tante famosissime siglie. “Memole”, “I Puffi”, “David Gnomo”, “Piccoli Problemi di Cuore”.Cartoni animati di altri tempi, che sono rimasti nel cuore di tanti adulti che all’epoca erano bimbi.

Il bikini di Cristina D’Avena

Eravamo tutti abituati a vederla così, un po’ fatina, un po’ bambina. Invece Cristina D’Avena ha scioccato tutti i suoi fans, pubblicando una foto al mare nella quale indossa, splendidamente, un seducente bikini.

Cristina mostra un fisico perfetto, da ragazza. Non dimostra affatto i suoi 54 anni e, nello scatto, si passa la mano tra i lunghi riccioli esattamente come faceva da giovane quando cantava ai concerti o nei suoi telefilm.

Cristina D’Avena a Gallipoli

Cristina D’Avena si sta vivendo gli ultimi giorni di mare, sole e bikini. Si trova su una splendida spiaggia pugliese, a Gallipoli. Nella didascalia sospira “ultimi giorni di sole”.

Un pizzico di malinconia per l’estate che sta finendo. Nonostante questo i suoi fans non hanno pensato neanche per un attimo alla tristezza di fine stagione ma si sono tutti concentrati sulle sue curve perfette. Complimenti e apprezzamenti non sono mancati. Forse neanche lei è abituata a tutta questa attenzione alla sua bellezza, visto che ha sempre rappresentato la ragazzina che cantava le sigle dei cartoni un po’ per tutti.

Che fine ha fatto la D’Avena

A parte questa sorpresa in bikini sui social, da un po’ Cristina D’Avena non si vede più né in televisione né sui giornali. A quanto pare si gode la vita familiare. Continua a cantare, facendo concerti per eventi, soprattutto di beneficenza o volti a sostenere cause per i più piccoli. Qualche tempo fa si parlò di un reunion dei “Beeh Hive” il gruppo musicale protagonista di “Kiss Me Licia” ma lei aveva già annunciato che, in ogni caso, non sarebbe stata presente. Che dopo questo gran successo sui social la vedremo più attiva su Instagram? Chissà. Continueremo a seguirla. Magari ci regalerà qualche altro scatto di fine stagione. Sfoggerà ancora la sua smagliante forma fisica e la sua cascata di riccioli ribelli!

Scritto da Maria Monaco
Tag
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Martina Sebastiani ammette: “Io e Andrea non stiamo insieme”

Digiuno: rendi al top facendo queste 5 cose a pancia vuota

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.