Cristina Chiabotto è incinta a 3 mesi dal matrimonio? L’indiscrezione

Cristina Chiabotto è incinta? Lei e Marco Roscio sono stati paparazzati a Courmayeur e un particolare fa pensare ad un bebè in arrivo.

Cristina Chiabotto è incinta? Pare proprio di sì, o almeno questo è quello che ipotizza il settimanale Oggi. L’ex Miss Italia e il marito Marco Roscio si sono giurati amore eterno soltanto tre mesi fa e adesso sarebbero pronti ad accogliere in famiglia il primo figlio. Gli scatti pubblicati dalla rivista, infatti, sembrano confermare la gravidanza.

Cristina Chiabotto è incinta?

Cristina Chiabotto e il marito Marco Roscio potrebbero diventare presto genitori. Il settimanale Oggi ha paparazzato i piccioncini durante un weekend di lavoro e relax a Courmayeur e pare proprio che l’ex Miss Italia abbia un pancino sospetto. Sia Cristina che Marco si sono resi conto della presenza dei fotografi, ma non sono apparsi troppo infastiditi. La Chiabotto e Roscio sono marito e moglie da circa tre mesi, dopo che si sono sposati con un matrimonio da mille e una notte alla Venaria Reale, per cui non ci sarebbe nulla di male se avessero deciso di mettere al mondo un figlio. Per il momento, nessuno dei due ha confermato la notizia, ma se dovesse essere vera non impiegheremmo molto a scoprirlo. Il pancino che mostra Cristina in questo momento, infatti, potrebbe anche essere legato ad una cena un po’ più pesante del solito e non ad una gravidanza. Insomma, per scoprire la verità non possiamo fare altro che attendere la crescita di un bel pancione o qualche dichiarazione ufficiale da parte dei diretti interessati.

Il periodo di Cristina

Per Cristina le ultime settimane sono state tutt’altro che semplici. L’ex Miss Italia ha avuto dei gravi problemi con il fisco e il suo nome è rimbalzato su tutti i quotidiani. L’Agenzia delle Entrate, dopo un controllo accurato, ha notato una serie di irregolarità nei versamenti delle sue tasse tra il 2007 e il 2013 corrispondente a 2 milioni e mezzo di euro e ha chiesto alla Chiabotto di provvedere al pagamento delle stesse. Cristina, facendo appello alla cosiddetta “legge anti-suicidi”, ha ottenuto uno sconto sui pagamenti e, alla fine della fiera, verserà solo poco più del 10 per cento della cifra contestata. Questa possibilità che le è stata concessa ha, giustamente, creato molto scalpore. L’ex Miss Italia, infatti, per poter usufruire di questo privilegio – lo chiamiamo così visto che non tutti i debitori ricevono la stessa ‘grazia’ – ha dichiarato, ovviamente prima delle nozze, di vivere con la mamma casalinga, la nonna pensionata non autosufficiente e la sorella studentessa. Per questo motivo, Cristina ha chiesto che le venissero riconosciute le spese per il mantenimento di 4 persone pari a 50mila euro annui. Insomma, la moglie di Marco Roscio ha ottenuto questo sconto perché impossibilitata a pagare la cifra richiesta dall’Agenzia delle Entrate. Questo suo problemino con il fisco l’ha portata al centro dell’attenzione e, soprattutto, ad essere attaccata su più fronti. Se la notizia della gravidanza dovesse essere vera, un bebè le porterebbe di certo una ventata di serenità.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristina Chiabotto (@vanillagirl_86) in data: 15 Dic 2019 alle ore 7:16 PST

Scritto da Fabrizia Volponi

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com