Cristiano Ronaldo stupisce tutti con un nuovo look: la foto

Cristiano Ronaldo si è mostrato ai fan con il suo nuovo look durante la quarantena per l'emergenza Coronavirus.

Cristiano Ronaldo è famoso per il suo codino e i suoi capelli intrisi di gel. Questa volta – forse anche a causa della chiusura dei barbieri per l’emergenza Coronavirus – il calciatore si è mostrato sui social con un look più… selvaggio! E ha fatto il pieno di like.

Cristiano Ronaldo cambia look: la foto

A sorpresa il campione Cristiano Ronaldo si è mostrato con i capelli lunghi e arruffati sopra la testa: un cambio di look del tutto nuovo per il calciatore, che di solito ama mostrarsi con la capigliatura in ordine anche quando è al centro del campo da calcio.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano) in data: 26 Mag 2020 alle ore 9:48 PDT

“Approvato?”, ha chiesto Ronaldo ai suoi fan, e presto è stato tempestato da un’ondata di like e commenti d’approvazione. A non commentare la foto è stata la fidanzata (e si vocifera promessa sposa) del campione, Georgina Rodriguez, con cui lui ha trascorso la quarantena per l’emergenza Coronavirus nella loro lussuosa casa di Torino. La coppia ha avuto insieme una figlia, Alana Martina, ma a quanto pare Georgina si prenderebbe cura degli altri figli del campione esattamente come fossero figli suoi.

Ronaldo ha infatti altri tre figli avuti, sembra, da madre surrogata: Cristiano Jr, Eva e Mateo. Il campione è sempre stato estremamente riservato sui suoi bambini ma ha anche affermato che, se un giorno vorranno, potranno incontrare le loro madri. Come Ronaldo anche Georgina ha sempre preferito mantenere il massimo riserbo sulla loro vita privata.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Barbara D’Urso e la foto con il pancione: “La felicità è tutta lì”

Ascolti tv di martedì 26 maggio 2020: i dati

Leggi anche
Contents.media