Cristiano Malgioglio svela ‘Scena dell’armadio è colpa mia’

Cristiano Malgioglio a Verissimo rilascia rivelazioni su Cecilia, Ignazio e sulla scena dell'armadio.

Cristiano Malgioglio, durante la puntata di Verissimo di sabato 2 dicembre, ha rilasciato rivelazioni e verità sulla scena dell’armadio. Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser formano la nuova coppia nata all’interno del Gf Vip. La loro è la storia più chiacchierata del momento, trovandosi ai vertici del gossip nostrano.

I due hanno continuamente arricchito i pettegolezzi scandalistici che li vedrebbero come protagonisti. Il più noto? Ovviamente quello generato dalla scena dell’armadio. A fare chiarezza è uno degli ultimi eliminati dalla casa del Gf Vip, Cristiano Malgioglio. Stando a quanto rivelato da Malgi, è lui la causa del fraintendimento. Cecilia e Ignazio, infatti, si sarebbero nascosti per non farsi vedere dai suoi occhi indiscreti.

Cristiano Malgioglio: ecco cos’è successo tra Cecilia e Ignazio

All’indomani della sua eliminazione dal Gf Vip, Cristiano Malgioglio è ospite d’eccezione di Verissimo. Intervistato da Silvia Toffanin nel suo salotto, Malgi ha raccontato il suo Grande Fratello. Ha condiviso le sue emozioni e preoccupazioni e ha anche speso qualche parola per la storia più contestata del momento, quella tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, altri ospiti del sabato firmato Toffanin.

Cristiano Malgioglio

Cristiano Malgioglio ha dato una spiegazione in merito all’ormai famosissimo scandalo dell’armadio, cercando di chiarire i molti dubbi. Ha raccontato che Cecilia e Ignazio stavano facendo un giochino e, per evitare di essere visti dallo stesso Malgioglio, si sono nascosti nell’armadio. Malgi li difende, ma al contempo stronca il loro amore, convinto che fra loro non durerà.

Cristiano Malgioglio: il suo Gf Vip

Intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo, Cristiano Malgioglio ha raccontato il suo Gf Vip… E le conseguenze!

Il Grande Fratello è un reality show sulla cresta dell’onda, garantisce successo pazzesco. Malgi ha ringraziato Mediaset ed Endomol: “Ho fatto la soubrette, l’attrice, lo chef, la ballerina, sono diventato omosessuale ed etero”. Il programma, ricorda, gli ha fatto una pubblicità enorme e lo ha avvicinato maggiormente ai giovani. “E’ il Grande Fratello dei giovani” ha più volte ricordato. Ciò che lo ha commosso di più è stata una lettera inviatagli da un ospedale con malati terminali: “Vogliamo che tu rimanga dentro per farci sorridere ancora”.

Verissimo gli fa un regalo: un filmato sulla sua vita. Commuovendosi, racconta le sue fragilità e si dice felice per essersi rivelato per quello che è, mostrando anche il suo lato meno forte. “Ho lasciato l’artista a Milano e nella casa sono stato Cristiano”, ha confessato.

E’ stata un’esperienza unica, ha più volte ricordato. Ha affrontato le sue debolezze, soprattutto all’inizio del percorso all’interno della casa del Gf Vip, ha conosciuto splendide persone ed è stato felice di condividere il suo tempo con grandi amiche, da Serena Grandi alla Izzo, da Aida a Carmen Di Pietro.

Cristiano Malgioglio ha anche colto l’occasione per ringraziare Silvia Toffanin. L’ha citata più volte all’interno del Gf Vip. Confessa di nutrire un profondo affetto per lei, di stimarla e ammirarla molto: “Ti ammiro, sei una creatura solare e una grande signora”.

Cristiano Malgioglio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Ignazio Moser e l’amore per Cecilia: intervista a Verissimo

Giulia De Lellis eliminata: la reazione delle bimbe

Leggi anche
  • La CasermaChi è Andrea Giovanni Fratino: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è decisamente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 19enne Andrea Giovanni Fratino: chi è il concorrente?

  • simone peroni chi èChi è Simone Peroni: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Simone Peroni, il nuovo concorrente del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

  • La CasermaChi è Emanuele Cimadoro: tutto sul concorrente de “La Caserma”

    Il docu-reality “La Caserma” è ufficialmente partito e, tra i concorrenti della seconda puntata, c’è anche il 21enne Emanuele Cimadoro: chi è il concorrente?

  • denis brioschi chi èChi è Denis Brioschi: tutto sul nuovo concorrente de “La Caserma”

    Scopriamo chi è Denis Brioschi, uno dei nuovi concorrenti del docu- reality di Rai 2 La Caserma.

Contents.media