Simona Izzo attacca Cecilia e Ignazio: standing ovation del pubblico

,

Simona Izzo attacca Cecilia Rodriguez ancora una volta, mettendo in dubbio la sincerità della sua relazione con Ignazio. Cecilia si difende in diretta.

Simona Izzo attacca Cecilia e Ignazio in diretta durante la nona puntata del Grande Fratello Vip. Il pubblico la sostiene e critica fortemente l’atteggiamento di Cecilia quando la modella prova a porta il suo punto di vista sulla storia con Ignazio.

Simona Izzo aveva già espresso la propria disapprovazione nei confronti di Cecilia Rodriguez nel momento in cui Francesco Monte era stato lasciato in diretta. Lo aveva fatto però lontano dagli studi televisivi e sui propri canali social. Stavolta la regista e sceneggiatrice non si lascia l’occasione di esprimere il proprio pensiero parlando chiaramente con la diretta interessata e facendosi portavoce di quello che pensa gran parte del pubblico.

Simona Izzo attacca Cecilia e Ignazio

Advertisements

Simona Izzo probabilmente non avrebbe molto da ridire sulla love story nata sotto il tetto e davanti all’occhio indiscreto del Grande Fratello Vip se Cecilia non avesse trattato in maniera così inaccettabile Francesco Conte e non avesse commentato in maniera velenosa il comportamento di Luca e Soleil.

Cecilia aveva infatti accusato Luca Onestini di aver premeditato di lasciare Soleil in diretta per godere del clamore mediatico della faccenda.

simona izzo attacca cecilia

Secondo Simona Izzo il comportamento di Cecilia Rodriguez è stato irrispettoso e non ha tenuto conto di quella che la regista ha chiamato “etica dell’addio”. Ieri sera la Izzo non ha utilizzato mezzi termini, interrogando Cecilia sulla natura della sua relazione con Ignazio Moser.

Il pubblico fischia Cecilia Rodriguez

Chiamata a difendere la propria relazione con l’ex ciclista, la Rodriguez ha cercato di spiegare che non si tratta soltanto di attrazione fisica ma soprattutto di una profonda sintonia mentale costruita poco per volta.

E’ a questo punto che sono piovuti fischi e proteste di ogni tipo da parte del pubblico, che ha quasi impedito alla Rodriguez di continuare.

Quando il pubblico si è finalmente calmato, Cecilia ha potuto soltanto concludere dicendo di essere molto dispiaciuta per aver fatto soffrire Conte, anche se molti non le credono, e che la sua relazione con Ignazio è completamente sincera, non frutto di decisioni prese a tavolino per aumentare gli ascolti.

Il gesto di Ignazio

Se Cecilia ha passato un momento difficile durante la diretta, anche per Ignazio la puntata di ieri non è stata semplicissima. Portato alla soglia della nomination insieme a Jeremias Rodriguez, ha lasciato che quest’ultimo si sacrificasse per amore della sorella e mettesse a rischio la sua partecipazione allo show per non separare Ignazio e Cecilia.

Nei giorni scorsi Ignazio aveva espresso la sua preoccupazione per le nomination, temendo di dover uscire prima di Cecilia e quindi di dover rimanere a lungo fuori della casa lontano da lei. Si capisce quindi abbastanza bene per quale motivo Moser abbia deciso di lasciare che fosse Jeremias ad andare in nomination.

Il pubblico non ha apprezzato comunque l’atteggiamento dell’ex ciclista, che è stato definito come egoista e poco coraggioso. Al contrario, Jeremias è stato premiato per la sua generosità vincendo la nomination e tornando a varcare la porta rossa della casa del Gande Fratello VIP poco dopo esserne uscito. Nonostante il ragazzo fosse molto legato a Francesco Conte, ex di sua sorella, ha abbracciato calorosamente anche Ignazio, dimostrando di riuscire a mettere da parte la propria gelosia per il bene di Cecilia.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Make-up: chi si trucca è più intelligente, l’esperimento

Uomini e Donne oggi, trono over: ancora scontri tra Gemma e Giorgio

Leggi anche
  • Stefano ColettiChi è Stefano Coletti: curiosità e vita privata del pilota

    Chi è Stefano Coletti? Tutto sul pilota monegasco nonché presunto fidanzato di Elisabetta Gregoraci.

  • Alice FabbricaChi è Alice Fabbrica: curiosità e vita privata della fashion blogger

    Chi è Alice Fabbrica? Tutto quello che c’è da sapere sulla fashion blogger e influencer italiana.

  • lucas bravo chi èChi è Lucas Bravo: vita e curiosità sull’attore di Emily in Paris

    Uno dei volti che più resta impresso nella mente dopo aver visto Emily in Paris: ecco chi è Lucas Bravo.

  • 
    Loading...
  • veronica ferraro chi èChi è Veronica Ferraro: curiosità sull’influencer amica della Ferragni

    Influecer amante del cibo sano e dell’attività fisica: ecco chi è Veronica Ferraro.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.