Gf Vip approda in Rai, la battutina di Cristina Parodi

GF VIP approda in Rai: Cristina Parodi non si lascia scappare l'occasione per commentare durante Domenica In.

GF VIP approda in Rai: il successo del reality show più amato del momento supera ogni confine e finisce con il nutrire anche l’audience dei programmi di mamma Rai.

E’ Cristina Parodi a far scoppiare il caso durante un’intervista a Filippa Lagerback.

Anche se indirettamente Filippa è stata una protagonista fondamentale del Grande Fratello VIP di quest’anno perché il suo compagno Daniele Bossari durante la partecipazione ha deciso di chiedere a Filippa di sposarlo coronando così un rapporto estremamente solido e duraturo.

Cristina Parodi: problemi di audience

E’ recente la notizia che è corsa tra gli addetti ai lavori per poi raggiungere i telespettatori italiani: Domenica In condotto dalle Sorelle Parodi sarebbe stato soppresso per mancanza di ascolti.

Advertisements

Per quanto in effetti il programma della Rai non sia sicuramente uno dei più visti di sempre, i rumors sulla sospensione di Domenica In sono stati messi a tacere dalla stessa RAI, che ha spiegato di dover fare spazio al palinsesto a al Mondiale di Formula 1 e di aver quindi soltanto “messo in pausa” il programma per un paio di settimane.

Tornate alla conduzione del programma proprio ieri 3 Dicembre, le sorelle Parodi hanno deciso di cavalcare l’onda del successo del Grande Fratello VIP intervistando Filippa Lagerback nella speranza di alzare un po’ lo share del programma.

E’ stata Cristina, giornalista di estrema professionalità, ad intervistare la collega sulla sua relazione con Bossari e su come si vive a distanza una relazione quando il proprio partener è chiuso nella casa del Grande Fratello.

Per quanto tutta l’intervista sia stata all’insegna del politically correct, Cristina Parodi ha lanciato una frecciatina al Grande Fratello e in particolare a Cecilia Rodriguez.

Il GF VIP approda in Rai

“Questa settimana ci hai fatto sognare e commuovere.

Perché sappiamo che quell’ambiente fanno notizia gli scoop, i gossip, sulle separazioni e i tradimenti. Invece la proposta di matrimonio ha sorpreso tutti”.

Gf Vip approda in Rai

Questa la frase di Cristina Parodi che ha generato la polemica e che è stata considerata a tutti gli effetti una frecciatina contro Cecilia Rodriguez e le torbide storie di sesso e tradimenti che l’hanno avuta come protagonista.

Naturalmente questa “frecciatina” è stata notata dai telespettatori e probabilmente sarà arrivata anche all’attenzione di Cecilia Rodriguez, per la quale non sembra esserci tregua da questo punto di vista.

L’osservazione di Cristina Parodi

Per quanto gli amanti delle polemiche si stiano già sfregando le mani in attesa di una possibile reazione delle agguerritissime sorelle Rodriguez, molti hanno fatto notare che Cristina Parodi ha ragione e si è limitata a descrivere un semplice dato di fatto.

La stessa Luciana Littizzetto aveva dedicato un post alla sua amica e collega Filippa, congratulandosi con lei e Bossari che avevano saputo offrire ai telespettatori un’immagine ben diversa da quella data in pasto alle telecamere dagli ospiti sudamericani della Casa. “Altro che i Rodriguez” concludeva la scoppiettante Lucianina nel suo post.

Anche in quel caso qualche polemica è fioccata, soprattutto in merito alla spontaneità del gesto di Bossari il quale, stando a quanto si dice, avrebbe ricevuto delle pressioni da parte del Grande Fratello per fare la proposta di matrimonio in diretta e non privatamente come avrebbe Daniele avrebbe voluto.

A quanto pare, anche se il Grande Fratello VIP è agli sgoccioli, l’importante è che se ne parli.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

L’ansia ti rovina la vita: post denuncia di una 23enne

Oroscopo: i segni più fortunati e sfortunati del 2018

Leggi anche
  • Mrs America: recensione serie tvMrs America, storia di donne contro donne: recensione della serie tv

    Mrs America, recensione della miniserie del 2020: storia di donne che combattono tra donne negli Stati Uniti degli anni ’70.

  • cosa guardare su netflix ottobre 2020Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020: tutte le nuove uscite

    Cosa guardare su Netflix a ottobre 2020? Tutti i film, le serie tv e i documentari in uscita.

  • cosa guardare su amazon prime video settembre 2020Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020: le nuove uscite

    Cosa guardare su Amazon Prime video a settembre 2020? Tutti i film e le serie tv in uscita.

  • 
    Loading...
  • Chi è Gilles RoccaChi è Gilles Rocca: vita e curiosità sull’attore e regista italiano

    Gilles Rocca, attore e regista reso noto dalla lite tra Bugo e Morgan all’Ariston, sarà il nuovo concorrente di Ballando con le stelle.

Entire Digital Publishing - Learn to read again.