Cristian Imparato ricoverato a causa di problemi intestinali

Ricovero in ospedale per Cristian Imparato per problemi intestinali. L'ex bambino prodigio di Io canto sta già meglio e lo fa sapere tramite i social.

Il vincitore di “Io cantoCristian Imparato è stato ricoverato in ospedale. Niente di grave, sta già meglio e ha tranquillizzato i suoi followers tramite Instagram. La causa sono problemi intestinali e tra l’altro non è la prima volta che lo portano a dover occupare per qualche tempo un letto in una struttura ospedaliera.

La buona notizia è che l’artista sa di cosa si tratta e che è qualcosa che passerà presto. L’umore non è certamente dei migliori, ma è solo questione di pazientare e di mettersi nelle mani dei medici dell’ospedale dove è stato ricoverato. Un ricovero social per Cristian Imparato, che ha voluto trasformare anche il ricovero in ospedale in un post per i suoi profili online.

Il ricovero in ospedale

Di followers su Instagram Cristian Imparato ne ha più di 60 mila.

Un buon numero, dato che si tratta di un bravo artista salito agli onori della cronaca per aver vinto, giovanissimo, la trasmissione “Io canto“. Erano i tempi in cui Gerry Scotti cercava piccoli talenti dalla grande voce e Cristian ha sbaragliato tutti con la sua. Poi è cresciuto, la sua carriera non è andata esattamente come lui avrebbe voluto e tra le cause ci si è messa anche la salute. Proprio come è accaduto oggi.

La causa del ricovero in ospedale di Cristian Imparato sono problemi intestinali. Evidentemente di grave entità, qualcosa che non può essere curato con una semplice pastiglietta come accade per la maggior parte delle persone. Il ricovero di Imparato è comunque qualcosa per cui l’artista non vuole che i fans si preoccupino. Lo dimostra tramite il suo profilo Instagram, dove ha voluto pubblicare una fotografia e un messaggio per i suoi followers. Spiega dove si trova, che l’umore non è esattamente alto, ma che si riprenderà molto presto.

Il post di Cristian Imparato di Io Canto

“Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali”. Comincia così il post di Cristian su Instagram. Da qui si capisce subito che la disavventura che lo ha costretto in un letto d’ospedale non è la prima volta che si presenta. Ma c’è di più: “Rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti”. Belle parole, non particolarmente originali per chi bazzica spesso i social network, ma comunque semplici e molto chiare. Infatti i followers hanno apprezzato, riempiendo la fotografia di cuori e di commenti con gli auguri di pronta guarigione.

Cristian si rivolge direttamente ai suoi followers: “Non vi nego che pur avendo un “caratterino” mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida che mi sta affianco h24 e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto. Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita!”. E’ molto simpatico che sia lui stesso a farsi forza, ma è anche quello che ci vuole.

Se è lui il primo ad essere consapevole che il ricovero in ospedale è qualcosa che supererà molto presto, significa che parte con grinta e con il piede giusto. Ed è molto bello che la sua famiglia, che gli è sempre stata vicina e lo ha supportato nei momenti più delicati, come durante il periodo in cui Cristian veniva criticato pesantemente per un presunto abuso di chirurgia estetica, gli sia vicina e lo aiuti a superare al meglio questo momento.

Scritto da Laura Anna Gritti
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Temptation Island Vip, il web è dalla parte di Andrea Zenga

Rinoplastica: i pro e i contro dell’operazione al naso

Leggi anche
Contents.media