Creme solari economiche sotto 10 euro

Avete già prenotato la vostra vacanza al mare, ma non avete ancora comprato una crema solare per proteggervi dalle scottature? Leggete questo articolo e scoprirete quali sono le creme solari più economiche sotto i 10 euro.

I prodotti solari servono per proteggere la nostra pelle dai raggi UVA e UVB durante l’esposizione al sole.

Nella scelta delle creme solari più adatte a noi, teniamo conto della formulazione più gradevole per la nostra pelle, della facilità con la quale la crema si riesce a spalmare e dell’odore gradevole che rilascia sul nostro corpo. Di solito, queste creme solari sono molto costose, ma se sappiamo dove cercare, possiamo trovare dei prodotti validi ed efficaci anche a prezzi molto più economici. Vediamoli insieme:

  • Da Bottega Verde potete trovare spray, oli e creme solari a partire da 6,99 euro fino ad arrivare a 9,99 euro.
  • Un altro negozio dove potete andare a cercare un solare economico è Tigotà. Qui troverete molte offerte interessanti come la promozione “I solari sono buoni”: i prezzi delle creme protettive e degli oli solari vanno dai 4,99 ai 9,90 euro. Inoltre, per tutti coloro che si recheranno nei punti vendita Tigotà ad acquistare un solare nel periodo compreso tra il 2 e il 17 agosto, ci sarà un ulteriore sconto del 20 % che verrà applicato la settimana successiva.
  • Da Pupa, famoso marchio di cosmetici, scaricando dei coupon dal sito, potete usufruire di una fantastica promozione che vi permette di comprare un solare a 10 euro.
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Classifica 10 modelle Transgender

Coltivazione idroponica, come coltivare fragole senza terra

Leggi anche
Contents.media