Crema viso nutriente alla banana e yogurt

Per ogni donna è fondamentale avere cura della pelle del viso: la stanchezza, i segni del tempo e dello stress infatti possono rendere il volto spento ed opaco, o far seccare troppo la pelle, creando rughe e screpolature.

Acquistare le creme che ci sono in commercio non sempre è possibile, visto il loro costo elevato; inoltre, non è detto che il risultato sia garantito.

Una valida alternativa consiste nel prepararne una fatta in casa, con ingredienti naturali e di facile reperibilità, come ad esempio una banana e dello yogurt bianco.

La crema di yogurt e banana serve soprattutto a nutrire la pelle del viso, e si realizza in questo modo. Si frulla una banana intera, riducendola ad una purea, e la si mescola con mezzo vasetto di yogurt. Si otterrà un composto denso, che può essere steso sul viso con l’ausilio di una spatola, e lasciato agire per dieci minuti, poi rimosso e risciacquato.

Scritto da Cristina Marziali
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Infuso di camomilla per capelli chiari

Come sedurre un uomo

Leggi anche
  • Crema schiarente antimacchie visoCrema schiarente antimacchie viso: quali sono i vantaggi legati all’utilizzo

    Le macchie del viso sono causate da diversi fattori e per curarle è necessario l’utilizzo di una crema schiarente antimacchie.

  • integratori drenanti miglioriIntegratori drenanti, i migliori in commercio e le loro caratteristiche

    Gli integratori drenanti sono preziosi alleati contro cellulite e ritenzione idrica: quali sono i migliori in commercio e le loro caratteristiche.

  • olio essenziale di limone come usarloOlio essenziale di limone: proprietà e come usarlo

    Dai malanni stagionali alla ritenzione idrica: l’olio essenziale di limone è un vero toccasana per l’organismo: ne bastano poche gocce.

  • autunno come prendersi cura di seCome prendersi cura di se in autunno: consigli per uno stile di vita sano

    L’autunno può essere un buon momento per iniziare a prendersi cura di se. Ecco quindi alcuni consigli sulle buone abitudini per uno stile di vita più sano.

Contents.media