Covid, focolaio nella villa de “La Pupa e il Secchione”: la situazione

Il Covid-19 avrebbe messo in non poche difficoltà lo show di Barbara D'Urso. Quattro concorrenti del reality sarebbero positivi.

A poche settimane dall’inizio de “La Pupa e il Secchione show”, la trasmissione condotta da Barbara D’Urso si troverebbe in guai grossi. Nella villa che ospita i concorrenti sarebbe scoppiato un focolaio. Stando a quanto riporta Tv Blog quattro membri del cast potrebbero essere risultati positivi al Coronavirus.

Ad ogni modo le loro identità non sarebbero ancora note. 

Scoppia un focolaio nella villa de “La Pupa e il Secchione show”: slitta la registrazione

La diffusione del focolaio all’interno della villa avrebbe portato lo staff del programma di Italia 1 a posticipare le registrazioni della puntata a domenica 10 aprile, dopo che erano state inizialmente previste per sabato 3 aprile. In questo modo, la produzione mirerebbe a guadagnare del tempo nella speranza che il cast possa per quella data guarire.

Se ciò non dovesse avvenire, la messa in onda del reality potrebbe saltare di una settimana. 

La quarta puntata del programma andrà in onda regolarmente

Non ci sono problemi invece per ciò che riguarda la quarta puntata che andrà in onda regolarmente nella serata del 5 aprile. La puntata era stata infatti registrata circa due settimane fa. Non ci resta dunque da fare altro se non attendere gli sviluppi della vicenda. 

Scritto da Valentina Mericio
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Patrick Pugliese, morto il padre Osvaldo: “Ti ho voluto bene”

La Pupa e il Secchione, Barbara D’Urso ancora nel segno di “Madame Coco”

Leggi anche
  • Verissimo, Sissi parla della storia d'amore con DarioVerissimo, Sissi parla del rapporto con Dario: ecco cosa ha rivelato

    La cantante Sissi, dopo aver concluso l’esperienza ad Amici 21, è stata intervistata a Verissimo, in quest’occasione ha parlato del suo rapporto con Dario.

  • Verissimo AlexVerissimo, Alex parla del legame con Cosmary: “Con lei è amore”

    Nello studio di Silvia Toffanin, Alex ha raccontato a cuore aperto del legame speciale con Cosmary: “Troverò sempre tempo per lei”.

  • Amici Albe SerenaAmici, Albe e Serena sul loro amore: “Ci siamo avvicinati subito”

    La coppia formata da Albe e Serena è stata tra le più amate della scorsa edizione. I due si sono raccontati nella studio di Silvia Toffanin.

  • Luigi Strangis a Verissimo: "Con Carola non è amore"Luigi Strangis a Verissimo: “Con Carola non è amore”

    Il vincitore di Amici di Maria De Filippi si racconta nel salotto di Silvia Toffanin. Gelati i fan che lo volevano in coppia con la ballerina Carola

Contents.media