Covid, Carolina Marconi positiva dopo aver sconfitto il tumore

L’influencer Carolina Marconi, dopo aver combattuto contro un tumore, è risultata positiva al Covid: l’annuncio sul suo account Instagram.

L’influencer Carolina Marconi, dopo aver combattuto una durissima lotta contro il cancro, sta affrontando una nuova battaglia: la donna, infatti, è risultata positiva al coronavirus e ha impiegato tutte le sue energie per sconfiggere l’infezione.

Covid, Carolina Marconi positiva dopo aver sconfitto il tumore

Nel pomeriggio di lunedì 7 febbraio, l’influencer Carolina Marconi ha condiviso un post su Instagram, raccontando ai suoi followers di essere risultata positiva al SARS-CoV-2.

La donna, 43 anni e nata a Caracas, ha recentemente sconfitto un cancro: poco dopo, tuttavia, è emersa la positività al Covid. A questo proposito, Carolina Marconi ha raccontato: “Ciao ragazzi, come state? Beh… io sono ancora a casa. Dopo tanti giorni anche io con il Covid, per fortuna il peggio sembra sia passato.

Ho avuto la febbre, male alle ossa ed un dolore costante in testa che non finiva mai. Ma ormai tutto è risolto, sto benone. Il Covid non è una semplice influenza. Sono stati giorni davvero brutti per fortuna avevo le tre dosi di vaccino“.

Carolina Marconi, il suo libro tra i più venduti della settimana

Il post della 43enne, poi, prosegue annunciando una buona notizia relativa al suo libro, intitolato Sempre con il sorriso.

La storia della mia battaglia più difficile, edito da Piemme. Il testo, infatti, risulta essere tra i libri più venduti della settimana nella classifica varia, nella quale sono inclusi volumi di vario genere come manualistica generale, libri di cucina e autobiografie.

In relazione al suo libro, Carolina Marconi ha scritto: “Nel frattempo, colgo l’occasione per ringraziare tutti voi, settimana scorsa eravamo al nono posto come libro più venduto di genere vario in Italia e soprattutto grazie per le vostre recensioni, tutte belle anche le critiche sono ben accette. Chiaramente non sono una scrittrice, ho voluto comunque raccontare con semplicità lo spirito di come ho cercato di affrontare la mia battaglia più difficile perché la vita è troppo bella e va difesa con forza e determinazione anche quando ci mette a dura prova. Vi voglio bene la vostra Rasatina”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da CarolinaMarconi (@marconicarolina)

Scritto da Ilaria Minucci
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Mathieu SpinosiMathieu Spinosi: tutto sull’attore di “Con l’aiuto del cielo”

    Classe 1990, è il volto del co-protagonista della miniserie di Canale 5 “Con l’aiuto del cielo”: scopriamo l’attore e violinista francese Mathieu Spinosi

  • Patricia DonosoPatricia Donoso: chi è la presunta amante di Al Bano?

    Pare abbia 41 anni e che sia stata sposata per ben tre volte: Patricia Donoso, avvocata e criminologa, ha dichiarato di essere stata con Al Bano

  • Csaba Dalla ZorzaCsaba Dalla Zorza: chi è la scrittrice e conduttrice televisiva

    Da sempre appassionata di cucina e dell’arte del buon vivere, Csaba Dalla Zorza è sia una nota scrittrice e redattrice, sia una conduttrice televisiva

  • Fernanda LessaFernanda Lessa: chi è la top model e deejay brasiliana

    La sua vita vanta successi incredibili nel mondo della moda, ma raccoglie anche enormi difficoltà e tristezza: alla scoperta di Fernanda Lessa

Contentsads.com