Carolina Marconi si è rasata a zero i capelli: “Non ne potevo più”

Carolina Marconi si è mostrata con i capelli rasati dopo che alcune settimane fa ha iniziato la chemioterapia.

Carolina Marconi sta combattendo la sua difficile battaglia contro il cancro e da poche settimane ha iniziato la chemioterapia. Avendo iniziato a perdere i capelli l’ex gieffina ha deciso di rasarsi a zero.

Carolina Marconi: i capelli rasati

Non senza dispiacere Carolina Marconi ha dovuto rinunciare alla sua lunga chioma mora e, avendo iniziato a perdere i capelli a causa della chemioterapia, ha preferito optare per rasarsi a zero. L’ex gieffina sta combattendo questa battaglia con estremo coraggio e solarità, e sui social si è mostrata con orgoglio mentre da sola si rasava la testa senza perdere il sorriso.

“Ecco a vuoi la vostra pelatina. Ho rasato i capelli da sola non ne potevo più ..vederli cadere e rasarli e’ stata una liberazione”, ha spiegato, e ha aggiunto: “Comunque con questo caldo sono molto fresca e leggera vediamo sempre il lato positivo. Comunque non mollo mai l’umore a “pallettoni “nonostante tutto ..la salute è la cosa fondamentale ..questo percorso mi sta insegnando molto.. dico sempre che non sono malata ..non siamo malati ..solo e’ una situazione da risolvere!”. 

In tanti tra fan, amici e colleghi le hanno fatto i complimenti per il suo coraggio e per la positività con cui sta combattendo questa malattia.

Carolina Marconi: la malattia

Alcuni mesi fa Carolina Marconi ha scoperto di avere un cancro al seno e si è sottoposta ad un intervento per asportare la massa tumorale. L’ex gieffina ha raccontato ai fan la sua iniziale disperazione e, a seguire, il coraggio di cui ha deciso di armarsi per affrontare questo difficile momento.

Carolina Marconi: la vita privata

Ovviamente al suo fianco sono sempre rimasti i familiari e il compagno, Alessandro Tulli, che non ha smesso di mostrarle il suo amore e il suo sostegno. Carolina Marconi si è più volte detta grata per tutto l’affetto ricevuto in questo momento particolarmente complicato.

Scritto da Alice Coppa

Lascia un commento

Contentsads.com