Costumi estate 2021: i modelli must have

Per l'estate 2021 sono numerose le proposte dei brand di moda per quanto riguarda bikini e costumi da bagno interi: quali sono i modelli da non perdere.

Il guardaroba per l’estate 2021 si arricchisce di colori grazie a bikini e costumi da bagno interi, da sfoggiare in spiaggia oppure in piscina. In seguito al lockdown e alle restrizioni, le vacanze al mare o una bella giornata in piscina sono l’ideale per combattere lo stress: per essere sempre alla moda molti brand hanno lanciato la loro collezione di costumi da non perdere.

Costumi estate 2021

I costumi da bagno, che siano essi bikini oppure costumi interi, sono il vero e proprio simbolo della spensieratezza e dell’estate. Per il 2021 i brand hanno già messo in commercio le loro nuove collezioni estive, cosicché tutti possano prepararsi in vista delle vacanze al mare. Colori brillanti o pastello, decori e fronzoli ma anche tinte unite e semplicità, stampe, glitter o linee asimmetriche: le proposte di costumi da bagno per l’estate 2021 sono davvero numerose e basterà solamente scegliere il modello perfetto a seconda dei propri gusti, metterli in valigia e partire per la propria vacanza estiva, rilassante o divertente che sia.

LEGGI ANCHE: Come scegliere la destinazione per il proprio viaggio post-Covid

Costumi estate 2021: bikini 

I bikini sono da sempre il simbolo dell’estate, sbarazzini e comodi da indossare, utili per prendere il sole in maniera più uniforme. Le collezioni di moda per l’estate 2021 ne propongono molteplici in versioni differenti, che vanno dai modelli più semplici come quelli in tinta unita a quelli più particolari e vistosi, come quelli con glitter e rouches.

bikini calzedonia

Il brand di intimo Calzedonia propone, ad esempio, un carinissimo modello simil lavorato a mano, con reggiseno a triangolo e intrecci colorati. Il bikini bottom ha la chiusura a fiocco così può essere regolato in base ai gusti e alle esigenze.

tezenis bikini

Tezenis invece propone tra i bikini della sua collezione un carinissimo modello a stampa con stelle colorate su sfondo nero. La particolarità e l’unicità del modello sta soprattutto nel fatto che il top a triangolo deve essere incrociato attorno al torace: un effetto super chic.

bikini los trapitos

Il brand di swimwear Los Trapitos Al Sol, fondato da Carolina Sanches nel 2012, ha proposto invece nella propria collezione un bikini molto particolare, adatto a chi vuole farsi notare anche in spiaggia. Il top asimmetrico è molto carino e unico, abbinato ad una stampa floreale dai colori caldi e tenui.

Costumi estate 2021: interi

Anche i costumi da bagno interi vanno di moda per l’estate 2021: modelli chic ed eleganti, adatti a tutti i tipi di fisico e con delle particolarità che li rendono unici. 

yamamay intero

Il brand di intimo Yamamay propone un modello molto bello ed elegante, caratterizzato da uno scollo profondo e due fasce morbide ed arricciate a coprire il seno. Il tocco in più è l’incrocio di due fasce sulla schiena.

pull&bear intero

È firmato Pull & Bear invece questo bellissimo modello colore azzurro pastello con stampa floreale a margherite, una delle tendenze della primavera-estate 2021. Lo scollo inguinale è molto profondo mentre una delle sue caratteristiche più carine è il taglio del top squadrato.

intero animalier

Per chi invece non vuole rinunciare alla stampa animalier neanche in spiaggia, la proposta adatta è quella del costume intero firmato Pierre Mantoux: per le donne più eleganti e modaiole.

Scritto da Megghi Pucciarelli
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • PareoCome indossare il pareo d’estate

    Il pareo da spiaggia si può indossare durante l’estate per creare dei look davvero incredibili.

  • come mettere bandana tendenza 2022La bandana è la tendenza del 2022: come si può indossare?

    La bandana è un evergreen ed esistono diversi modi in cui si può indossare. Quali?

  • GiletCome abbinare il gilet: i look per l’estate 2022

    Una delle tendenze dell’estate è il gilet. Scopriamo insieme come abbinarlo.


  • Ana de Armas outfitAna de Armas: i look più iconici dell’attrice

    Ana de Armas stupisce i riflettori con una serie di outfit da red carpet: long dresses, scollature e spacchi vertiginosi, l’attrice è sempre impeccabile

Contents.media