Costume intero da donna: il più ordinato su Amazon

Il costume intero è un capo adatto a minimizzare i difetti e nascondere la pancia.

Con l’arrivo dell’estate e della bella stagione, molti pensano al mare e al costume da bagno. Da quello intero sino al bikini, ecco quali mettere in valigia. Sul noto e-commerce di Amazon si possono trovare vari modelli di costume intero da donna.

Ecco quale scegliere e i capi maggiormente apprezzati.

Costume intero da donna

Scegliere il costume per il mare o la piscina non è mai facile, anche perché sono tantissimi i modelli che si possono trovare online. Il costume intero è un capo che, a differenza del bikini, si adatta alle esigenze di tutte le donne, a prescindere dal fisico. Magari per le mamme che allattano questo capo è maggiormente indicato in quanto permette loro di sentirsi più a proprio agio.

Inoltre, il costume intero si adatta molto bene a coloro che al mare o in piscina si divertono, non solo a prendere il sole, ma anche a correre, passeggiare e giocare a racchettoni. Si tratta di un capo che bisogna scegliere in base al proprio fisico, conformità e anche comodità. Un capo adatto a minimizzare i difetti, soprattutto se avete un girovita largo. Si consiglia di optare per un modello con la parte superiore a balconcino in modo da esaltare la femminilità.

Per i colori, optate per quelli scuri che snelliscono i fianchi, mentre le nuance e sfumature chiare come il rosa o il celeste si adattano molto bene a chi ha un fisico longilineo e non ha problemi di sovrappeso. Per quanto riguarda i materiali, optate per tessuti elastici. La parola chiave quando si tratta di un costume intero da donna è sicuramente comodità.

Cercate di scegliere un costume che permetta di stare bene con voi stessi, ma che sia adatto al vostro fisico. Fatevi consigliare o date una occhiata ad alcune riviste in modo da farvi una idea su quale capo mettere in valigia per la vacanza.

Costume intero da donna: trend

Per chi ancora non sa quale costume intero scegliere per il mare o la piscina, sono tantissime le tendenze dell’estate che propongono diversi modelli da cui farvi ispirare. Sfogliate le varie riviste di moda o cercate online quali sono le tipologie maggiormente adatte per il mare o la piscina da poter sfoggiare questa estate sulle spiagge.

Per quanto riguarda le nuove tendenze delle collezioni estive, il costume intero batte il bikini ed è in cima alla lista di molte ragazze e donne che lo preferiscono dal momento che infonde sicurezza e protezione. Ci sono modelli che guardano agli anni Sessanta con pois e maxi volant, oppure trame in vita realizzati magari all’uncinetto.

Non mancano modelli di costume intero da donna con richiami agli anni 80 con lamé e lurex oppure molto sgambati con dei tagli laterali nella zona dell’addome. I look da spiaggia dei personaggi dello spettacolo del passato diventano soggetto d’ispirazione, per cui si trovano nuance nei toni del cipria e del marrone con alcune sfumature di pastello.

Inoltre, il costume intero, essendo maggiormente versatile, si può indossare anche come body lontano dalla spiaggia e abbinare a dei pantaloncini per un aperitivo o passeggiata sul lungomare oppure dei pantaloni palazzo e una gonna midi per completare il vostro look. Insomma, i modelli sono vari e riuscite a trovare il costume maggiormente indicato per la spiaggia e da sfoggiare.

I costumi più ordinati

Per chi non sa dove comprare il costume intero per la spiaggia, sappiate che sul sito di Amazon sono tantissime le promozioni e offerte da non perdere. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni modelli di costume intero tra quelli maggiormente ordinati e apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Marchio Amazon Iris &Lily

Il costume intero maggiormente venduto e al primo posto nella classifica. Un capo che è diventato virale sul noto e-commerce. Dotato di spalline regolabili e arricciature sulla pancia in modo da sostenere e fasciare le forme. Non è sgambato e ha una fantasia floreale. Adatto a qualsiasi donna, in quanto arriva fino a XXXL in modo che ognuna possa sentirsi a proprio agio in spiaggia. Disponibile nel colore nero e con base verde e fiori rosa. Realizzato in poliammide ed elastan.

2)Abollria costume da bagno

Un modello molto comodo e bello realizzato per l’82% in nylon e il 18% in spandex. Molto elastico e adatto sia per la spiaggia che la piscina. Le spalline sono regolabili e le coppe preformate. Potete abbinarlo a un pareo o pantaloncino. Disponibile in tantissimi colori e il più venduto della categoria.

3)heekpek sexy imbottito

Un costume da bagno molto sensuale realizzato in poliestere, quindi materiale morbido e comodo. Molto elegante e moderno. Ha un design dal taglio alto in modo da farvi sentire a vostro agio. Lo scollo è a V con pizzo all’uncinetto. Elastico e resistente. Disponibile in tantissimi colori. La forma è moderna e il costume giovanile. Non adatto a chi ha un seno prosperoso.

Oltre al costume intero, ecco tutte le tendenze per questo capo per la stagione estiva.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa guardare su Netflix a giugno 2020: film e serie tv

Chi è Brenda Chapman: tutto quello che c’è da sapere sulla regista statunitense

Leggi anche
  • chiara ferragni premiere the ferragnezIl look di Chiara Ferragni alla premiere della serie tv The Ferragnez

    A Milano la premiere della serie tv The Ferragnez: Chiara Ferragni e Fedez sul tappeto rosso insieme a tutta la famiglia.

  • intimo natale capodannoL’intimo perfetto per Natale e Capodanno: tradizione e tendenze

    Dopo aver trovato gli outfit perfetti per Natale e Capodanno, è arrivato il momento di cercare l’intimo! Ecco la lingerie di tendenza proposta dai brand.

  • cappotto cammello donnaIl cappotto color cammello per la moda donna: le proposte più classiche

    Il cappotto color cammello must have per la moda donna è il modello classico. Ecco quali sono le proposte dei brand e alcuni preziosi consigli di stile.

  • come vestirsi a capodanno 2022Come vestirsi a Capodanno 2022, le proposte trendy dei brand low cost

    Vi servono idee outfit per Capodanno 2022? Dalle catene low cost più famose dedicate all’abbigliamento potrete trovare tantissimi look di tendenza.

Contents.media