Costume intero da donna: il più ordinato su Amazon

Il costume intero è un capo adatto a minimizzare i difetti e nascondere la pancia.

Con l’arrivo dell’estate e della bella stagione, molti pensano al mare e al costume da bagno. Da quello intero sino al bikini, ecco quali mettere in valigia. Sul noto e-commerce di Amazon si possono trovare vari modelli di costume intero da donna.

Ecco quale scegliere e i capi maggiormente apprezzati.

Costume intero da donna

Scegliere il costume per il mare o la piscina non è mai facile, anche perché sono tantissimi i modelli che si possono trovare online. Il costume intero è un capo che, a differenza del bikini, si adatta alle esigenze di tutte le donne, a prescindere dal fisico. Magari per le mamme che allattano questo capo è maggiormente indicato in quanto permette loro di sentirsi più a proprio agio.

Advertisements

Inoltre, il costume intero si adatta molto bene a coloro che al mare o in piscina si divertono, non solo a prendere il sole, ma anche a correre, passeggiare e giocare a racchettoni. Si tratta di un capo che bisogna scegliere in base al proprio fisico, conformità e anche comodità. Un capo adatto a minimizzare i difetti, soprattutto se avete un girovita largo. Si consiglia di optare per un modello con la parte superiore a balconcino in modo da esaltare la femminilità.

Per i colori, optate per quelli scuri che snelliscono i fianchi, mentre le nuance e sfumature chiare come il rosa o il celeste si adattano molto bene a chi ha un fisico longilineo e non ha problemi di sovrappeso. Per quanto riguarda i materiali, optate per tessuti elastici. La parola chiave quando si tratta di un costume intero da donna è sicuramente comodità.

Cercate di scegliere un costume che permetta di stare bene con voi stessi, ma che sia adatto al vostro fisico.

Fatevi consigliare o date una occhiata ad alcune riviste in modo da farvi una idea su quale capo mettere in valigia per la vacanza.

Costume intero da donna: trend

Per chi ancora non sa quale costume intero scegliere per il mare o la piscina, sono tantissime le tendenze dell’estate che propongono diversi modelli da cui farvi ispirare. Sfogliate le varie riviste di moda o cercate online quali sono le tipologie maggiormente adatte per il mare o la piscina da poter sfoggiare questa estate sulle spiagge.

Per quanto riguarda le nuove tendenze delle collezioni estive, il costume intero batte il bikini ed è in cima alla lista di molte ragazze e donne che lo preferiscono dal momento che infonde sicurezza e protezione. Ci sono modelli che guardano agli anni Sessanta con pois e maxi volant, oppure trame in vita realizzati magari all’uncinetto.

Non mancano modelli di costume intero da donna con richiami agli anni 80 con lamé e lurex oppure molto sgambati con dei tagli laterali nella zona dell’addome. I look da spiaggia dei personaggi dello spettacolo del passato diventano soggetto d’ispirazione, per cui si trovano nuance nei toni del cipria e del marrone con alcune sfumature di pastello.

Inoltre, il costume intero, essendo maggiormente versatile, si può indossare anche come body lontano dalla spiaggia e abbinare a dei pantaloncini per un aperitivo o passeggiata sul lungomare oppure dei pantaloni palazzo e una gonna midi per completare il vostro look. Insomma, i modelli sono vari e riuscite a trovare il costume maggiormente indicato per la spiaggia e da sfoggiare.

I costumi più ordinati

Per chi non sa dove comprare il costume intero per la spiaggia, sappiate che sul sito di Amazon sono tantissime le promozioni e offerte da non perdere. Cliccando sulla foto è possibile visualizzare alcuni articoli in merito. Ecco una breve classifica con la descrizione di alcuni modelli di costume intero tra quelli maggiormente ordinati e apprezzati dagli utenti del noto e-commerce.

1)Marchio Amazon Iris &Lily

Il costume intero maggiormente venduto e al primo posto nella classifica. Un capo che è diventato virale sul noto e-commerce. Dotato di spalline regolabili e arricciature sulla pancia in modo da sostenere e fasciare le forme. Non è sgambato e ha una fantasia floreale. Adatto a qualsiasi donna, in quanto arriva fino a XXXL in modo che ognuna possa sentirsi a proprio agio in spiaggia. Disponibile nel colore nero e con base verde e fiori rosa. Realizzato in poliammide ed elastan.

2)Abollria costume da bagno

Un modello molto comodo e bello realizzato per l’82% in nylon e il 18% in spandex. Molto elastico e adatto sia per la spiaggia che la piscina. Le spalline sono regolabili e le coppe preformate. Potete abbinarlo a un pareo o pantaloncino. Disponibile in tantissimi colori e il più venduto della categoria.

3)heekpek sexy imbottito

Un costume da bagno molto sensuale realizzato in poliestere, quindi materiale morbido e comodo. Molto elegante e moderno. Ha un design dal taglio alto in modo da farvi sentire a vostro agio. Lo scollo è a V con pizzo all’uncinetto. Elastico e resistente. Disponibile in tantissimi colori. La forma è moderna e il costume giovanile. Non adatto a chi ha un seno prosperoso.

Oltre al costume intero, ecco tutte le tendenze per questo capo per la stagione estiva.

Scritto da Simona Bernini
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Cosa guardare su Netflix a giugno 2020: film e serie tv

Chi è Brenda Chapman: tutto quello che c’è da sapere sulla regista statunitense

Leggi anche
  • pigiami nataliziPigiami natalizi: i modelli in trend

    I pigiami natalizi sono un completo perfetto da indossare durante le feste in quanto arricchiscono ancora di più la magia del periodo.

  • monnalisa chiara ferragniMonnalisa e Chiara Ferragni: nasce una nuova linea moda bimba

    L’influencer e l’azienda di abbigliamento hanno siglato un accordo pluriennale per produrre una nuova collezione moda per bambine.

  • space one mi barrioSpace One presenta Mi Barrio: “Ho investito le mie energie in questa avventura”

    Space One lancia la sua nuova linea di moda Mi Barrio in collaborazione con Umberto Serecchi.

  • 
    Loading...
  • leggings effetto pelle inverno 2020-21Leggings effetto pelle inverno 2020-21: idee di outfit

    Comodi, trendy e caldi: i leggings effetto pelle sono il capo must have della stagione fredda.

Contents.media