Costo assorbente Nuvenia Rolla Pressa Via

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi ad avere il ciclo quando non ve lo aspettavate, e magari vi ha colte impreparate a casa di qualcuno… Tutte le donne conoscono l’imbarazzo di dover gettare un assorbente usato in una casa che non è loro! Per questo Nuvenia ha creato l’assorbente Nuvenia Rolla Pressa Via, un normale assorbente che però può richiudersi in maniera discreta.

Come? Nuvenia Rolla Pressa Via dispone di una tecnologia particolare ma semplice che permette di rollare l’assorbente Nuvenia Rolla Pressa Via come un normale altro assorbente, e pressando le estremità potrete chiuderlo senza far vedere niente, e potete buttarlo via in tutta discrezione! Facile, no? Nuvenia Rolla Pressa Via è una novità esclusiva del brand Nuvenia, pensato per salvarci da tutte le situazioni imbarazzanti che il ciclo può procurarci – o quasi tutte.

Cosa aspetti? Prova anche tu Nuvenia Rolla Pressa Via e ne rimarrai sicuramente soddisfatta e contenta!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mascara bio rosa mosqueta economico

Costo e orari parco Mirabilandia

Leggi anche
  • giorno dopo stuproIl giorno dopo lo stupro, la risposta social alle parole di Grillo

    Ha fatto il giro del web e dei TG il video di Beppe Grillo che difende il figlio dall’accusa di stupro e non sono mancate le risposte e le critiche.

  • giornata terra 2021 modaGiornata Mondiale della Terra 2021, anche la moda cambia rotta

    La Giornata Mondiale della Terra 2021 porta a una riflessione sulla moda, un settore in rotta verso la riconversione sostenibile.

  • povertà mestruale cosa èCos’è la povertà mestruale: quando avere il ciclo diventa un lusso

    Cos’è la povertà mestruale o period poverty: molte donne non possono acquistare i prodotti per l’igiene femminile perché costano troppo.

  • domande scomode e illegali al colloquio di lavoroColloquio di lavoro e parità di genere: le domande scomode e illegali

    Quali sono le domande scomode e illegali poste più frequentemente alle donne durante il colloquio di lavoro.

Contents.media