Costo assorbente Nuvenia Rolla Pressa Via

Quante volte vi è capitato di ritrovarvi ad avere il ciclo quando non ve lo aspettavate, e magari vi ha colte impreparate a casa di qualcuno… Tutte le donne conoscono l’imbarazzo di dover gettare un assorbente usato in una casa che non è loro! Per questo Nuvenia ha creato l’assorbente Nuvenia Rolla Pressa Via, un normale assorbente che però può richiudersi in maniera discreta.

Come? Nuvenia Rolla Pressa Via dispone di una tecnologia particolare ma semplice che permette di rollare l’assorbente Nuvenia Rolla Pressa Via come un normale altro assorbente, e pressando le estremità potrete chiuderlo senza far vedere niente, e potete buttarlo via in tutta discrezione! Facile, no? Nuvenia Rolla Pressa Via è una novità esclusiva del brand Nuvenia, pensato per salvarci da tutte le situazioni imbarazzanti che il ciclo può procurarci – o quasi tutte.

Cosa aspetti? Prova anche tu Nuvenia Rolla Pressa Via e ne rimarrai sicuramente soddisfatta e contenta!

Scritto da Caterina Nepi
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Mascara bio rosa mosqueta economico

Costo e orari parco Mirabilandia

Leggi anche
  • tokyo 2020 parità di genereOlimpiadi di Tokyo 2020: i giochi della parità di genere

    Un nuovo record, prima dell’inizio, per le Olimpiadi del 2021: l’edizione di Tokyo 2020 raggiunge la parità di genere fra atlete ed atleti.

  • barbie olimpiadi tokyo 2020Barbie va alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e veste Armani

    Ci saranno anche tre Barbie alle Olimpiadi di Tokyo 2020 insieme agli atleti azzurri. Finiti i giochi olimpici, saranno messe all’asta per beneficienza.

  • muore ragazza con malattia benjamin buttonMuore ragazza con la malattia di Benjamin Button

    Morta la bambina affetta dalla sindrome di Benjamin Button.

  • test sette animaliScopri chi sei con il test dei sette animali

    Guarda l’immagine per qualche secondo e scopri insieme a noi quali tratti ti contraddistinguono. Ad ogni animale il suo set di caratteristiche. Potresti scoprire cose che non sai tu di te.

Contents.media