Notizie.it logo

Costanza Caracciolo: “Uscii devastata dall’aborto”

costanza caracciolo

La ex Velina Costanza Caracciolo è tornata a parlare della devastante esperienza che ha dovuto sopportare quando ha avuto un aborto tempo fa.

Nell’ultimo periodo abbiamo sentito parlare tanto dell’ex Velina Costanza Caracciolo perché qualche mese fa è nata la sua primogenita Stella. Il padre è il compagno Bobo Vieri, con cui la ragazza fa coppia fissa da anni e che presto diventerà suo marito. Adesso però la Caracciolo ha voluto parlare a cuore aperto di un tema a lei molto caro e che l’ha fatta molto soffrire in passato. Prima di questa gravidanza infatti, la ex Velina e Vieri avevano già avuto la lieta novella di un bebè in arrivo. Peccato che poi sia arrivato anche uno sfortunato aborto.

Intervista a Costanza Caracciolo

Essere la futura moglie di un famoso ex calciatore significa anche rilasciare interviste a giornali sportivi. Se poi si è anche ex Velina, una delle più amate, tra l’altro, gli italiano vogliono sempre sapere tutto.

E’ il caso della bella Costanza Caracciolo. La ragazza, mamma da poco, ha infatti rilasciato un’intervista a ‘Fuorigioco’, inserto della mitica ‘Gazzetta dello Sport’. Si è parlato dell’esperienza di diventare mamma e chiaramente della piccola Stella.

Stella Vieri è la primogenita di Costanza e di Bobo Vieri. I due stanno insieme da tempo, a dimostrazione che il calciatore e la Velina possono creare una famiglia. Come è successo per molte altre coppie che rientrano in questi canoni, vedi Satta e Boateng o Nargi e Matri, anche Vieri e la Caracciolo hanno messo in cantiere un bel pargoletto. La felicità della coppia per la nascita di Stella è enorme. Però si è trattata di una gravidanza cominciata in sordina. Per un motivo forte. Fino al quinto mese nessuno sapeva nulla.

La Caracciolo non metteva in mostra la pancia che aveva cominciato a crescere perché non stava vivendo in maniera serena. Era veramente piena di paure e di incertezze. Questo a causa di un evento traumatico accaduto pochi mesi prima: un aborto.

La gravidanza e l’aborto

Durante l’intervista a ‘Fuorigioco’, Costanza ha rivissuto i momenti forse più brutti della sua vita. Quando rimase incinta la prima volta, perse il bambino. Proprio subito dopo l’aborto, cominciò a circolare la notizia che lei era incinta. Pioggia di messaggi di felicitazioni sia da parte dei conoscenti, che dei fans sui social. Peccato che le cose non andarono proprio per il meglio. E lo racconta lei stessa: “Fu bruttissimo. Ero dal dentista quando uscì su giornali e siti la notizia che ero incinta.

Di lì a poche ore venni invece a sapere che avevo perso il bimbo“.

Sicuramente aborto spontaneo, anche se la Caracciolo non lo specifica. E prosegue: “Fu una giornata terribile, con tutti quei messaggi di complimenti che mi erano arrivati… Nessuno dei giornalisti mi aveva chiamato prima di fare uscire la notizia della gravidanza: mi aspettavo maggiore delicatezza, attenzione; avrei per esempio chiesto di aspettare a divulgare la notizia, almeno fino al superamento del momento più critico di ogni gravidanza. Che delusione, che rabbia, il giorno più brutto della mia vita, ne uscii devastata“. Per fortuna che di lì a poco ha scoperto di aspettare Stella.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Laura Anna Gritti
Architetto di formazione montessoriana, classe 1980 e bergamasca DOC, preferisco scrivere piuttosto che parlare. Ottima ascoltatrice e pessima osservatrice, con i miei testi mi piace riportare in maniera comprensibile a tutti anche gli argomenti più complessi. Appassionata di edilizia tradizionale e di jazz, adoro scrivere di trash per aggiungere quel pizzico di cinismo che riporta con i piedi per terra anche i sognatori incalliti.
Leggi anche