Costanza Caracciolo: pancino sospetto per l’ex velina

Costanza Caracciolo incinta? Le voci della crisi con Bobo Vieri sembrano del tutto accantonate e quel pancino fa pensare a un lieto evento.

Costanza Caracciolo incinta? E’ quello che stanno chiedendosi tutti coloro che hanno visto le fotografie della coppia formata dall’ex velina e dall’ex campione Bobo Vieri. I due si stanno godendo un periodo di relax a Miami (Florida) prima che il caldo estivo raggiunga il suo apice ma ad attirare l’attenzione sono le curve della Caracciolo, e non nel senso a cui siamo abituati.

Costanza Caracciolo incinta?

L’ex velina bionda di Striscia La Notizia ha sempre avuto un fisico invidiabile e non ha mai avuto problemi a mostrarlo in tutto il suo splendore, soprattutto al mare. In spiaggia infatti la Caracciolo ha abituato i suoi fan a vederla fasciata in bikini microscopici e costumi da bagno supersexy, ma pare che qualcosa sia cambiato nell’ultimo periodo.

Nelle fotografie scattate di recente in Florida infatti Costanza indossa un costume intero molto modesto, completamente nero e senza fronzoli.

La scollatura a cuore che sostiene il seno all’interno di coppe rigide è l’unica concessione al glamour e anche la schiena, che rimane scoperta, non è affatto sottolineata in maniera provocante.

A completare il look della Caracciolo arriva un ampio cappello di paglia che protegge il viso dal sole e un paio di occhiali scuri che evitano il riverbero della luce sulla sabbia.

Questa improvvisa voglia di sobrietà non sarebbe poi tanto strana, se nelle foto di profilo dai fianchi di Costanza non spuntasse un pancino sospetto, appena accennato ma già visibile.

Costanza Caracciolo incinta

La perdita del primo figlio

Bisognerà comunque utilizzare molta prudenza nel trattare questo argomento in futuro, soprattutto per rispetto a Costanza e a Bobo i quali nello scorso Novembre hanno dovuto annunciare la perdita del loro primo figlio.

Costanza era infatti rimasta incinta e la coppia sembrava all’apice della felicità. Purtroppo arrivò la doccia gelata di un annuncio ufficiale nel quale i due spiegavano che il destino aveva stabilito che per loro non fosse ancora giunto il momento di diventare genitori. In quello stesso messaggio chiesero la massima discrezione possibile e il rispetto per il dolore che stavano provando in un momento così delicato della loro vita.

Crisi superata

Nei mesi scorsi, e in particolare al principio di quest’anno, si era diffusa la notizia che tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri ci fosse aria di crisi. La Caracciolo infatti nel periodo del suo compleanno aveva lasciato in Italia il suo compagno (con il quale faceva coppia fissa soltanto da Agosto) ed era volata a Santa Monica (negli USA) per festeggiare assieme a due colleghe e amiche del cuore: Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Quest’ultima tra le altre cose è una ex storica di Bobo Vieri ma pare che questo dettaglio non sia affatto un ostacolo per l’amicizia tra veline.

Naturalmente la partenza di Costanza e la vita da single che quest’ultima stava apparentemente conducendo avevano fatto circolare molte voci su una possibile separazione tra lei e Vieri. Voci che ormai sono tranquillamente accantonate, e adesso a Bobo viene addirittura concesso di andare in america con Coco.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Nadia Toffa, primo servizio in tv con il turbante

Cannavacciuolo su Topolino: lo chef diventa Paperacciuolo

Leggi anche
Contents.media