Costanza Caracciolo e Bobo Vieri non stanno più insieme?

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri stanno attraversando un momento di crisi? La coppia si è separata per il compleanno di lei.

Assieme dallo scorso Agosto, hanno affrontato un momento difficilissimo ma la loro coppia ha resistito. Ora però cominciano a circolare voci su una presunta crisi tra Costanza Caracciolo e Bobo Vieri. Dopo aver trascorso mesi negli States assieme a Bobo, la Caracciolo è tornata in Italia senza di lui.

Si stanno separando davvero oppure è soltanto un viaggio di piacere? Le storie sul profilo Instagram di Costanza danno qualche indizio in più.

Costanza Caracciolo e Bobo Vieri

Se c’è una coppia simbolo di un certo tipo di società italiana è proprio quella formata dalla velina e il calciatore. Costanza Caracciolo e Vieri rientrano perfettamente in questa sorta di storico cliché ma la loro relazione, che procede dalla scorsa estate, sembrava molto solida a dispetto delle consuete dicerie sul fatto che nella maggior parte dei casi questo genere di amore è destinato a essere superficiale.

Alcuni mesi fa i due avevano addirittura dovuto fronteggiare i rumors di una gravidanza. La notizia era vera, tuttavia i due hanno dovuto trovare le parole adatte per comunicare alla stampa che Costanza aveva avuto un aborto spontaneo: “Purtroppo il destino ha deciso che non fosse questo il momento”.

Molto di frequente, dopo aver attraversato un simile dolore, le coppie meno solide si sfasciano rapidamente. Al contrario, Costanza e Bobo sono rimasti insieme.

Costanza in Italia tutta sola

A far drizzare le antenne del gossip è però arrivata la notizia che Costanza è tornata in Italia da sola, lasciando Bobo a Los Angeles.

Proprio a Los Angeles, in occasione del suo compleanno, Costanza ha incontrato due amiche ed ex veline come lei: Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis. Quest’ultima, ironia della sorte, è anche la ex storica dell’attuale fidanzato di Costanza.

Ex Veline assieme a Los Angeles!

Dopo aver trascorso il compleanno con le amiche, la Caracciolo ha fatto le valigie e ha preso un aereo da sola per tornare in Italia. Molto probabilmente la ragazza ha semplicemente deciso di tornare in Italia per riabbracciare la famiglia in occasione del proprio compleanno, ma i più maligni hanno visto nella scelta di lasciare Bobo in America il segno del fatto che tra i due ci sia una crisi profonda.

La cosa più logica da pensare sarebbe che i due non abbiano davvero superato il dolore per la perdita di un bambino che evidentemente era molto desiderato e che sul lungo periodo i nodi siano venuti al pettine.

La dedica di Costanza per Bobo

A spezzare una lancia a favore della felicità della coppia arriva però un post su Instagram in cui la Caracciolo, ben felice di poter finalmente assaggiare un piatto di pasta cucinato come si deve, immortala il proprio pasto e decide di taggare il povero Bobo rimasto a Los Angeles ad accontentarsi degli hot dog. Non è un dispetto, ma un pensiero carino: la didascalia della foto recita “4U”.

Il piatto di pasta che fuga gran parte dei dubbi sulla solidità del rapporto tra Costanza e Bobo
Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Pomeriggio5: Karina attacca la Cipriani, interviene la mamma

Damante e De Lellis, brutte notizie per la coppia

Leggi anche
Contents.media