Notizie.it logo

Federica Nargi è mamma bis: l’annuncio di Alessandro Matri

federica nargi

Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori per la seconda volta. L'annuncio arriva dal profilo Instagram del calciatore.

Federica Nargi è diventata mamma per la seconda volta. Ad annunciare la lieta novella è Alessandro Matri che, attraverso il suo profilo Instagram, ha condiviso la fotografia del fiocco nascita con il nome della secondogenita. Familiari, amici e fan hanno riempito l’immagine di like e commenti.

Federica Nargi è diventata mamma

Federica Nargi è diventata mamma della piccola Beatrice. La bimba andrà a fare compagnia alla primogenita Sofia, che ha compiuto 2 anni a settembre. A diffondere la lieta novella è Alessandro Matri che, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato la fotografia del fiocco nascita. A didascalia si legge: “Benvenuta Amore Nostro!!! Beatrice, Sofi, Mamma e Papà”. L’ex velina di Striscia la Notizia non ha ancora dato nessun annuncio sui social, ma è più che comprensibile che in questo momento così bello e delicato si stia godendo un po’ di sana vita reale mettendo da parte il virtuale.

Il calciatore ha diffuso la notizia poco dopo mezzanotte, quindi possiamo ipotizzare che la piccola Beatrice sia nata nella giornata di sabato 16 marzo. Papà Alessandro non ha dato molte notizie in merito al parto, ma considerando le parole utilizzate possiamo essere certi che sia andato tutto bene e che mamma e figlia stiano bene. Matri, con l’arrivo della piccola Beatrice, si ritroverà beato tra le donne e sicuramente sarà super coccolato, sia dalle bimbe che dalla sua dolce metà. Per il momento non abbiamo nessuna immagine della secondogenita, ma non potrà che essere bellissima. Il post del calciatore è stato preso d’assalto da familiari, amici e fan che hanno espresso tutta la loro gioia per la nascita di Bea.

alessandro

I messaggi degli amici Vip

Lo scatto di Matri ha raggiunto in pochissimo tempo quasi 100 mila like ed è stato inondato da tanti commenti. Tra questi ultimi non mancano quelli di amici appartenenti al mondo dello spettacolo. Pio Dantini, Flavia Pennetta, Luca Toni e Michela Quattrociocche sono solo alcuni dei personaggi che si sono congratulati con mamma e papà. La piccola Beatrice è venuta al mondo proprio a distanza di qualche giorno dall’anniversario di dieci anni che Federica e Alessandro hanno festeggiato. Per l’occasione, la Nargi ha postato sui social un video molto romantico che ritrae la loro famiglia e a didascalia ha scritto: “10 anni di noi, quello che abbiamo costruito in questi anni è qualcosa di meraviglioso… Non smetterò mai di ringraziarti amore mio…”. Questo romantico messaggio è stato accolto con tanta gioia da Alessandro che non ha esitato un attimo a condividerlo sui suoi social.

I due sono una delle coppie più longeve e più belle del mondo dello spettacolo e su di loro difficilmente si è sentita qualche voce di crisi o presunte tali. Insomma, la famiglia Matri-Nargi è più unita che mai e con l’arrivo della secondogenita riconfermano il loro grande amore.

© Riproduzione riservata

Scrivi un commento

1000
Fabrizia Volponi
Fabrizia Volponi nata ad Ascoli Piceno nel 1985. Laureata in "Scienze Storiche" e in "Scienze Religiose", sono da sempre appassionata di lettura e di scrittura. Divoro libri e li recensisco sul mio Blog Libri: medicina per il cuore e per la mente. Lasciatemi in una libreria, possibilmente piccolina e vintage, e sono la donna più contenta del mondo.
Leggi anche