Trono Over: Maria De Filippi minaccia ex dame e cavalieri

Maria De Filippi al Trono Over mette bene in chiaro chi è che comanda e soprattutto si scaglia contro le ex dame e cavalieri che fanno il doppio gioco

Maria De Filippi al Trono Over mette bene in chiaro come stanno le cose. Da quando il programma ha raggiunto record inaspettati di ascolto sembra che molti dei protagonisti delle stagioni passate sperino di essere richiamati da Maria per godere di nuova popolarità. Con l’intelligenza e con la decisione che l’hanno sempre contraddistinta, Maria De Filippi fa sapere di avere le prove necessarie e far fare una pessima figura ai doppiogiochisti.

Maria De Filippi al Trono Over

Il Trono Over sta raggiungendo record di ascolti che difficilmente qualcuno avrebbe potuto prevedere. Maria De Filippi è stata in grado di mettere a punto una ricetta perfetta per intrattenere, fidelizzare e appassionare una fascia di pubblico ormai in là con l’età ma che ha ancora voglia e tempo di sognare. I personaggi ricorrenti assieme a quelli nuovi, la capacità di mettere in scena storie in cui il pubblico possa riconoscersi oppure da cui voglia prendere nettamente le distanze sono i punti di forza del dating show che sta lentamente e inesorabilmente trasformandosi in una sorta di reality per la gioia dei telespettatori e il successo di Queen Mary.

Com’era naturale che fosse, nel momento in cui il Trono Over ha raggiunto l’apice della sua popolarità, sono tornati alla carica i fantasmi degli anni precedenti a reclamare un posto alla tavola della Regina. La Regina però ha ottima memoria e molto orgoglio: tutti coloro che pubblicamente denigrano il programma ma privatamente supplicano di ritornare dovranno stare molto attenti.

Screenshot di ex dame e cavalieri

Maria De Filippi fa infatti sapere di avere molto materiale compromettente che farebbe fare pessime figure alle persone coinvolte, cioè a quei tronisti e a quei corteggiatori che nonostante dicano peste e corna del programma farebbero carte false per tornare alla corte.

“Non si può fare” dice con un briciolo di perfidia Maria, riferendosi al fatto che rendere pubblici messaggi privati viola le più elementari regole della privacy, ma comunque lascia intendere di avere tutta una bella collezione di screenshot sapientemente ordinati e pronti all’uso.

I protagonisti attuali del Trono Over

Anche in merito agli attuali protagonisti del segmento over di Uomini e Donne Maria non risparmia né bastone né carota.

Se nel passato recente ha assicurato una sonora strigliata a Tina e Gemma, che talvolta trascendono dal confronto civile e anche da quello incivile (come hanno dimostrato i gavettoni e le risse sfiorate nelle puntate recenti), Maria ha anche voluto schierarsi sorprendentemente dalla parte di Giorgio Manetti, ferocemente attaccato da Gianni Sperti per un’affermazione poco elegante nei riguardi di Gemma. Secondo il Gabbiano la Galgani invece di piangere e lamentarsi in continuazione per la fine della relazione avrebbe dovuto soltanto ringraziare di aver fatto con lui “otto mesi di sesso”. Secondo Maria La Magnanima Giorgio avrebbe detto quella frase sull’onda della rabbia e quindi gli si potrebbe perdonare quella brutta caduta di stile. Del resto proprio quella frase aveva provocato in Gemma un rigurgito di amor proprio che le aveva fatto finalmente chiudere la questione Giorgio e quindi involontariamente Giorgio ha ottenuto un gran risultato.

Scritto da Olga Luce
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Moda primavera 2018: modelli più belli di sneakers

MCS, Francesco Monte nel mirino di Pio e Amedeo

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.