Cosa succederà dopo la morte della Regina: la profezia di Nostradamus

Una profezia di Nostradamus ipotizzava cosa sarebbe successo dopo la scomparsa della Regina Elisabetta.

Una profezia di Nostradamus in merito alla scomparsa della Regina Elisabetta non sembra affatto positiva per il Regno di Re Carlo III.

La profezia di Nostradamus

L’8 settembre 2022 si è spenta la Regina Elisabetta e molti in queste ore stanno piangendo la sovrana che, con i suoi 96 anni d’età, aveva attraversato due secoli.

Con la sua scomparsa suo figlio, Carlo, è diventato istantamente Re d’Inghilterra, ma secondo una profezia di Nostradamus gli anni a venire non saranno semplici per il sovrano. 

Alla fine della guerra, i poteri forti cambiano. Vicino alla costa sono nati tre bellissimi bambini. Da grandi rovineranno il popolo. Cambieranno il regno e non lo vedranno più crescere“, si legge nella profezia, che avrebbe a che fare con i figli di Carlo e la principessa Beatrice, figlia di Andrea.

Inoltre – secondo i rumor circolati in rete – la guerra menzionata dalla profezia è quella di Malvinas-Falkland del 1982 (terminata una settimana prima che il Principe William nascesse). 

In tanti si chiedono cosa accadrà ora nella monarchia dopo la scomparsa della storica sovrana e l’ingresso a pieno diritto di Carlo come Re d’Inghilterra. I funerali della sovrana sono stati fissati al 19 settembre dopo 10 giorni di lutto.

Scritto da Alice Coppa
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Articoli correlati
Leggi anche
  • Miguel Bosè ricoveratoMiguel Bosé è stato ricoverato d’urgenza: il motivo

    Miguel Bosè ha dovuto interrompere le sue recenti attività a causa di un intervento all’ernia del disco. Come sta il cantante.

  • Pellegrini GiuntaFederica Pellegrini e Matteo Giunta, i segreti della loro dieta liquida

    Federica Pellegrini e Matteo Giunta hanno condiviso sui social uno dei segreti della loro dieta, che prevede un martedì particolare.

  • GF Vip Alberto EdoardoGF Vip, Alberto si dichiara per Edoardo: “Con lui mi sento bene”

    GF Vip, Alberto De Pisis si dichiara per Edoardo Donnamaria: si metterà in mezzo al flirt con Antonella Fiordelisi?

  • Ginevra Lamborghini fan GF VipGinevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip

    Ginevra Lamborghini: i fan chiedono il suo ritorno al GF Vip al grido di #Ginevradentro.

Contents.media