Cosa mettere nel beauty case per le vacanze

Il beauty case è un oggetto indispensabile nella valigia di una donna, perché contiene tutto ciò di cui si ha bisogno. Forse è una delle prime cose che una donna si assicura di aver messo in valigia prima di partire. Ma cosa mettere nel beauty case per le vacanze?
Quello che sicuramente non può mancare è una crema solare con una protezione adatta alla nostra carnagione.

Non può mancare ovviamente anche il doposole, fondamentale per la nostra pelle, dopo che si è stati a lungo sotto il sole.
Per chi ama il make-up non può certo pensare di lasciare i propri trucchi a casa, ma per non portarsi dietro un beauty case colmo solo di trucchi, scegliete solo quelli che usate nel vostro quotidiano e qualche altro cosmetico un po’ più particolare, per serate speciali.
Sarà utile portarvi dietro anche una pinzetta per le sopracciglia, siccome sarete in vacanza e non avrete la possibilità di recarvi dalla vostra estetista di fiducia.

Un olio per riparare i vostri capelli dal sole e dalla salsedine è sempre ben accetto nel beauty case di una donna, così da mostrarvi sempre con capelli perfetti e mai secchi e sfibrati.

Scritto da Miriam Zozzaro
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Leggi anche
  • Anna AscaniAnna Ascani: chi è, carriera, vita privata

    Anna Ascani è una giovane politica italiana, attualmente sottosegretaria di Stato per il governo Draghi. Ripercorriamo la sua carriera.

  • Alessia RottaAlessia Rotta: chi è, carriera, vita privata

    Alessia Rotta è una politica e giornalista italiana, attualmente in campo con il Partito democratico. Conosciamola meglio.

  • 2 pexels this is zun 1194036Conquistare una donna, 5 consigli pratici

    La seduzione è una vera e propria arte. Alle donne che ci rubano il cuore, dobbiamo dedicare ogni nostro sforzo.

  • Giorgia MeloniElezioni politiche 2022: quali sono le donne candidate?

    Il 25 settembre 2022 si torna alle urne: quali sono le donne candidate alle elezioni politiche? La maggioranza rimane sempre quella maschile.

Contents.media