Cosa mettere nel beauty case per le vacanze

Il beauty case è un oggetto indispensabile nella valigia di una donna, perché contiene tutto ciò di cui si ha bisogno. Forse è una delle prime cose che una donna si assicura di aver messo in valigia prima di partire. Ma cosa mettere nel beauty case per le vacanze?
Quello che sicuramente non può mancare è una crema solare con una protezione adatta alla nostra carnagione.
Non può mancare ovviamente anche il doposole, fondamentale per la nostra pelle, dopo che si è stati a lungo sotto il sole.
Per chi ama il make-up non può certo pensare di lasciare i propri trucchi a casa, ma per non portarsi dietro un beauty case colmo solo di trucchi, scegliete solo quelli che usate nel vostro quotidiano e qualche altro cosmetico un po’ più particolare, per serate speciali.
Sarà utile portarvi dietro anche una pinzetta per le sopracciglia, siccome sarete in vacanza e non avrete la possibilità di recarvi dalla vostra estetista di fiducia.
Un olio per riparare i vostri capelli dal sole e dalla salsedine è sempre ben accetto nel beauty case di una donna, così da mostrarvi sempre con capelli perfetti e mai secchi e sfibrati.

Scritto da Miriam Zozzaro

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com