Cosa mangiare pranzo in spiaggia

| |

I pranzi in spiaggia sono un vero cult dell’estate.

Per poter passare un’intera giornata in riva al mare però bisogna essere attrezzati. Preparare in anticipo qualcosa da portare per il pranzo è l’ideale per risparmiare e mangiare sano, anche fuori casa.

Preparate qualcosa che possa essere trasportato facilmente e che non si rovini con le alte temperature: potreste infatti portare anche una borsa frigo, ma non sempre è sufficiente per mantenere i cibi perfettamente al fresco.

Panini e insalate sono l’ideale: sandwich dal sapore fresco ed estivo con mozzarella e pomodoro e insalate ricche, con mais, uova, lattuga e capperi. Riponete il vostro cibo in dei contenitori adatti, in modo che non fuoriesca il condimento.

Vietato dimenticate la frutta: potrete dissetarvi e fare il pieno di vitamine. Anche le bevande sono importanti: ricordatevi sempre di bere molta acqua.

Scrivi un commento

1000

Ricetta sushi vegetariano

Migliori alimenti in estate

Leggi anche
  • -Viaggi all’estero: attenzione al visto

    Sono tanti gli italiani che ogni anno si recano all’estero per le vacanze estive, e non solo per quelle. Per viaggiare fuori la Comunità Europea non solo serve il passaporto, ma anche il visto, che a volte è da richiedere con un certo anticipo.

Leggi anche
Entire Digital Publishing - Learn to read again.