Cosa fare con incidenti imbarazzanti durante il sesso

Quando si fa l’amore, niente va mai come si vorrebbe.

Fare l’amore può essere meraviglioso, ma ci sono incidenti imbarazzanti per i quali ti senti umiliato e non sai come fare.

Vi sono molti incidenti imbarazzanti che capitano durante il sesso. Può succedere che tu non raggiunga l’orgasmo o che non ricevi gli stimoli giusti. Non ti preoccupare, perché per ogni incidente che sperimenti si può fare qualcosa.

Durante il sesso può capitare che tu chiami il tuo ragazzo in un modo diverso. Nel caso succedesse, non fatevi prendere dal panico. In primo luogo, prestare molta attenzione per capire se il vostro compagno ha sentito. Nel caso non avesse sentito, continua quello che stavi facendo e fai in modo che non capiti più.

Cerca di sdrammatizzare i vari momenti che possono succedere in modo da vivere con armonia e relax il momento e non sciuparlo andando nel panico o arrabbiandosi.

Scritto da Simona Bernini

Lascia un commento

Leggi anche
  • shibariShibari il bondage giapponese: come si fa e che cos’è

    Lo shibari è una forma di bondage che ha le sue origini in Giappone. L’attenzione nei suoi confronti è alta in ambito erotico, ma prima di tutto è un’espressione artistica. Difatti non si focalizza principalmente sul risultato che si ottiene ma sul percorso per poterci arrivare. E’ piuttosto complicata come arte e anche pericolosa, perciò bisogna essere seguiti da esperti in particolari corsi ed è assolutamente vietato la sua pratica in casa.

  • Le ragioni dietro la decisione della principessa del Galles di annunciare il suo tumore da solaPerchè Kate ha annunciato la malattia senza William: le motivazioni

    Le motivazioni del perchè Kate ha annunciato la malattia senza William

Contentsads.com