Corsetto intimo: tendenze 2018

Il corsetto intimo è un accessorio piuttosto antico che, in ogni caso, continua ad essere molto utilizzato dalle donne di tutto il mondo.

Vediamo le tendenze per il 2018 di questo accessorio. La lingerie intima è senza dubbio un qualcosa di molto particolare: il corsetto sta ritornando alla ribalta, dopo alcuni anni di “stasi”.

E’ stato, infatti, uno dei capi più utilizzati nel 2017: lo possiamo indossare come biancheria intima e, quindi, sotto ai vestiti, oppure lo possiamo far spuntare maliziosamente dai nostri abiti.

Il must have per tutto il 2018 sarà ancora il corsetto intimo, il capo tanto amato da Caterina De’ Medici, ma non solo. Le donne lo adorano perché riesce a dare una silhouette apparentemente magra e filiforme. Esistono sicuramente molte versioni dei corsetti intimi, dai più semplici e comodi a quelli più estremi e rigorosamente sexy, per far girare la testa agli uomini.

La versione total black è forse la più glamour e la più apprezzata, anche se ultimamente sta tornando alla ribalta quello bianco, magari in versione di pizzo.

Il corsetto intimo bianco, più in generale, può essere abbinato a vestitini particolarmente stretti, ma non solo. Esiste la possibilità di accostarlo anche ad abiti interi e, se vogliamo, anche piuttosto oversize, magari da scegliere nelle versioni piuttosto corte. Molto sexy è anche la versione abbinata con una camicia, generalmente piuttosto ampia.

Si andrà a completare con una bella gonna o, anche, una minigonna. La donna che avrà voglia di far trasparire la sua femminilità andrà a considerare il corsetto intimo come un capo o un accessorio sicuramente irrinunciabile. Tra le wish list delle donne nel 2018, potete tranquillamente puntare sul corsetto intimo, accessorio che sta vivendo il suo nuovo momento di gloria per ciò che riguarda la moda femminile. Vedrete che non passerete inosservate!

0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Preliminari preferiti dagli uomini

Cactus: come curarlo. Consigli come tenerli al meglio

Leggi anche
  • rosita missoni chi eChi è Rosita Missoni, la donna che ha rivoluzionato la moda Made in Italy

    Rosita Missoni è la matriarca di uno dei marchi fondamentali della moda Made in Italy. Un brand che lei e il marito hanno reso un fenomeno globale.

  • come ringiovanire il lookCome ringiovanire il look: consigli e regole da seguire

    Troppo giovani o troppo grandi? Di sicuro non dimostriamo mai la nostra età! Qui di seguito i consigli su come ringiovanire il look.

  • chiara ferragni seconda gravidanza lookChiara Ferragni la seconda gravidanza è alla moda: i look dell’influencer

    Manca sempre meno all’arrivo della sua “Baby Girl”, ma Chiara Ferragni non rinuncia alla moda neanche in gravidanza: quali sono i look proposti.

  • stockx come funzionaStockx, come funziona il marketplace online: guida all’uso

    Offerte, proposte, legit check e deadstock: la guida per vendere e acquistare prodotti sul marketplace online Stockx.

Contents.media