Coronavirus, Gerry Scotti torna a casa: “Grazie a tutti”

Gerry Scotti torna a casa dopo il ricovero in ospedale per il Coronavirus e ha rivolto un messaggio a dottori, infermieri, Humanitas e tutti coloro che gli sono stati accanto.

Dopo la preoccupazione, le smentite e le rassicurazioni del suo ufficio stampa, Gerry Scotti finalmente torna a casa e scrive un toccante messaggio ai suoi followers.

Coronavirus: Gerry Scotti torna a casa

Gerry Scotti ha condiviso sui social un toccante messaggio dopo essere stato ricoverato in ospedale a causa della sua positività al Coronavirus. Il popolare conduttore di Canale5 che non è mai stato in terapia intensiva come era stato detto, è tornato a casa e ha voluto immortalare il momento con un selfie fatto allo specchio e pubblicato su Instagram. Gerry, con la dolcezza che da sempre lo contraddistingue, ha voluto ringraziare il personale medico e non solo, con delle toccanti parole rivolte un po’ a tutti, specie a chi si è preso cura di lui e a chi si è preoccupato per lui in queste settimane.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gerry Scotti (@gerryscotti)

Un dolce ritorno, dunque, quello di Gerry Scotti. Ricordiamo che Scotti è positivo al Covid-19 dal 26 ottobre, quando dichiarò di essere positivo e quindi di non poter continuare le registrazioni di Caduta libera. Il presentatore, inoltre, ha dovuto rinunciare ad una puntata in studio di Tu si que vales, ma con un escamotage, lo zio Gerry era lì tra i giudici, come sempre. La paura, dunque, per Gerry è finita, ma sarà un’avventura che non dimenticherà mai, così come non dimenticherà mai tutti coloro che si sono presi cura di lui in ospedale, tutti coloro che gli sono stati “accanto” simbolicamente e il suo pubblico vastissimo che sui social non l’ha lasciato solo neanche un attimo. Insomma, Gerry Scotti sta bene ed è pronto a tornare in tv con i suoi due show amatissimi.

Lascia un commento

Leggi anche
Contentsads.com